aperitivo autunnale... venerdi 26 settembre

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Christmas with the yours, easten what you want......proprio come diceva mia nonna
panettone is on the table and everybody drinking moscheto
A parte tutto una domenica di bel sole la marina del Doria di portovenere
le moto sfavillanti
e giu' di branzino!!!!!!!!!!!
Sicuramente il sindaco di Portovenere fa molte meno storie di quello di Nervi, anche perche' non passa mese che non ci sia la persentazione di una macchina o di una moto nuova in S. pietro
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Gioppo ha scritto:Christmas with the yours, easten what you want......proprio come diceva mia nonna
panettone is on the table and everybody drinking moscheto
A parte tutto una domenica di bel sole la marina del Doria di portovenere
le moto sfavillanti
e giu' di branzino!!!!!!!!!!!
Sicuramente il sindaco di Portovenere fa molte meno storie di quello di Nervi, anche perche' non passa mese che non ci sia la persentazione di una macchina o di una moto nuova in S. pietro
Perchè no?!? :D :D :D

Anche perchè è giusto che almeno una volta si venga da te!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A parte il giusto o no pensavo a portovenere o lerici per la passeggiata adatta ad ospitare le moto.
Non avendo mai partecipato ad un raduno ufficiale mi e' molto piaciuto l' aperitivo in tanti e mi e' balenata st'idea.
Ho contatti molto stretti con il Moto club golfo dei poeti e, loro un giorno si e uno no organizzano raduni e miniraduni dovunque in provincia quindi so come muovermi.
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

Gioppo Sindaco !
Slurp Slurp...Gnam Gnam.... eppoi il posto è fantastico.
Come data propongo il 7 dicembre (domenica) l'8 è festa e siamo tutti belli tranquilli poichè verso i giorni di Natale tra famiglie, figli, amanti e ca### e mazzi vari si rischia di essere pochi.
Sarebbe bello una partecipazione come il 26/9.
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Gioppo ha scritto: Ho contatti molto stretti con il Moto club golfo dei poeti e, loro un giorno si e uno no organizzano raduni e miniraduni dovunque in provincia quindi so come muovermi.
Bah...per questo basta chiedere a me e/o a Dixie... 8-) 8-) 8-)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ovviamente sono solo un umile servitore al cospetto del presidente e di sua eccellenza l'oste Dixie.
So solo come muovermi tra sindaci consiglieri e VV.UU. della Spezia.
Anche perche sponsorizzavo la loro squadra di ciclismo 8-) 8-) 8-)
Poi quel ragazzo che era con me quando ti siamo venuti a trovare e' l'addetto stampa del Comune.
Ma come ho scritto prima e' una giornata che sono Entusiasta!!!!!
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

kappa ha scritto:
Gioppo ha scritto: Ho contatti molto stretti con il Moto club golfo dei poeti e, loro un giorno si e uno no organizzano raduni e miniraduni dovunque in provincia quindi so come muovermi.
Bah...per questo basta chiedere a me e/o a Dixie... 8-) 8-) 8-)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
President of BBB

:evil: :twisted: :twisted:

Caro Gioppo è tutto nelle tue mani.
Intendevo la cena di Natale ... non nel senso del 24 o 25.... ma li è che tutti gli anni la BB organizza una cena di Natale a dicembre (prima delle feste ovviamente) e non sarebbe male organizzarla dalle tue parti... a metà strada fra la Toscana, l'Emilia e la Liguria ( :twisted: )...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ahhhhhhhhhh. ora l' ho capito
cmq se ho la Vs.benedizione vado avanti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

portovenere a ferragosto con una mareggiata stupenda (e un freddo porco), non mi spiacerebe tornarci per una serata come l'aperitivo, se trovo un appoggio per la notte....
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

puddicino ha scritto:portovenere a ferragosto con una mareggiata stupenda (e un freddo porco), non mi spiacerebe tornarci per una serata come l'aperitivo, se trovo un appoggio per la notte....
io vi ospiterei volentieri ma.... ho tre figli piccolini.... ed una casa altrettanto piccolina....

... non so se vi conviene .... ;-)
Rispondi