Godete Bastardi Bonnisti, godete!!!!
Con cos'altro l'hai mai visto il vecchio Chuck?Slowhand ha scritto:Bellissimo!
...George Thorogood regala anche l'imitazione del "duckwalk" di Chuck! ;)
In platea s'intravedono Sammy Davis Jr. e Michael Jackson... 8-)
P.S.
Ma quella con cui suona Chuck è una ES335?
Dagli anni 60?
Pignolo d'un bastardo 8-) ;)
Hihihihi...volevo proprio solleticarti su quell'argomento... :lol: :lol:Andy ha scritto:Con cos'altro l'hai mai visto il vecchio Chuck?Slowhand ha scritto:Bellissimo!
...George Thorogood regala anche l'imitazione del "duckwalk" di Chuck! ;)
In platea s'intravedono Sammy Davis Jr. e Michael Jackson... 8-)
P.S.
Ma quella con cui suona Chuck è una ES335?
Dagli anni 60?
Pignolo d'un bastardo 8-) ;)
Comunque dai, ti farò un regalo....qua ci sono io che suono il tributo a un amico:
:mrgreen: :lol: :lol:
chitarristucoli Emiliani ammoniti.....
quella è una 345 con leva "vibrola". Si riconosce per le finiture di qualità superiore, hardware dorato per esempio e segnatasti a blocchi anzichè a dot, e il cursore rotativo "variotone".
Sui segnatasti si aprirebbe il dibattito perchè da metà anni '60 e per un periodo che non ricordo anche le 335 li montarono, infatti questa è una 335 con i block markers

rara la configurazione con la vibrola , soltamente montata su modelli + economici come la SG. Le 345 "vibrate" di solito avevano il Bigbsy.
quella è una 345 con leva "vibrola". Si riconosce per le finiture di qualità superiore, hardware dorato per esempio e segnatasti a blocchi anzichè a dot, e il cursore rotativo "variotone".
Sui segnatasti si aprirebbe il dibattito perchè da metà anni '60 e per un periodo che non ricordo anche le 335 li montarono, infatti questa è una 335 con i block markers

rara la configurazione con la vibrola , soltamente montata su modelli + economici come la SG. Le 345 "vibrate" di solito avevano il Bigbsy.
Boccia, l'ho chiesto proprio perchè non mi sembrava una ES335! ;)bocciaville ha scritto:chitarristucoli Emiliani ammoniti.....
...ma il Vate Mani Sporche vuol sempre avere ragione!... :lol: :lol: :lol:
Infatti poi sono stato a visitare il sito della Gibson e ci sono arrivato pure io.
All'inizio pensavo fosse una signature model Chuk Berry e invece il poveretto non se lo inc.......no manco di striscio, piuttosto fanno la Lavin Lee in due versioni......bastardi bianchi razzisti.
Comunque
Cinno
Ricordati
che tra me e te
Io
C'ho sempre ragione
Anche se c'ho torto
Al massimo
volevo vedere se hai studiato. 8-) ;)
Eppoi
Non ho mica detto che era una 335..... :roll:
P.s.
Ho visto che la Gibson ha messo in produzione la Les Paul Deluxe Antigua...gold top... :roll:
All'inizio pensavo fosse una signature model Chuk Berry e invece il poveretto non se lo inc.......no manco di striscio, piuttosto fanno la Lavin Lee in due versioni......bastardi bianchi razzisti.
Comunque
Cinno
Ricordati
che tra me e te
Io
C'ho sempre ragione
Anche se c'ho torto
Al massimo
volevo vedere se hai studiato. 8-) ;)
Eppoi
Non ho mica detto che era una 335..... :roll:
P.s.
Ho visto che la Gibson ha messo in produzione la Les Paul Deluxe Antigua...gold top... :roll:
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No