Oktoberfest...

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Oktoberfest...

Messaggio da Anonymous »

:D Lo metto qui per chi volesse venire!
come qualcuno già sa, la mia cara mammina ogni tanto organizza qualche viaggetto, questo mese finalmente organizza qualcosa di interessante....ci sarebbe la possibilità di andare all'Oktoberfest il 26/27/28 Settembre in pulman:

Partenza venerdì 26/9 ore 22,00 circa da corso Giulio Cesare (Auchan) e da Santa Rita Corso Agnelli con pulmann Granturismo

Arrivo in mattinata a Monaco, libertà di entrare all?October Fest o di visitare liberamente il bellissimo centro raggiungibile con la Metropolitana

Partenza domenica 28/09 ore 1,00 circa per rientrare in Italia con arrivo in mattinata

Costo: 65,00 Euro pulmann/assicurazione/accompagnatori durante il viaggio/picolo brek sul pulmann

Da considerare che si dormono 2 notti sul pulman, è un po' un tour de force, ma per il prezzo che è....poi, secondo me è l'unico modo per andar laggiù in un modo sereno... :roll: 8-) :D

Chi volesse venire mi dica qualcosa entro il 10 Settembre!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non c'è proprio nessuno che vorrebbe venire???
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...a parte che non potrei venire...

.. ma mi pare uno sbattone mica male.... ;)

per il resto l'iniziativa non è malvagia.... affatto...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Peccato che lavoro (tra l'altro a 300 m. dall'Auchan) altrimenti sarei venuto. Mi piaceva l'idea di conoscervi di persona la prima volta davanti a litri e litri di birra.... :-beer :-beer
Rispondi