giosua ha scritto:siete un branco di finocchi.....il 27 vi manderò una cartolina dalla sardegna....azzzzz volevo esserci.... :cry:
Oh!!! ma sei sempre in giro te, non lavori più? 8-) :lol:
Guarda che dal Cesare possiamo andarci quando ci pare anche decidendolo la sera prima, vè...finocchio d'un balordo!!! 8-)
Facciamo un po' più avanti come data dai...tipo metà ottobre (guardando prima le previsioni del tempo!)..così riusciamo a esserci in di più e a salutare la stagione, visto che poi, fino al raduno freddo (per chi va), altri incontri in moto sarà difficile organizzarli.. ;)
Slowhand ha scritto:Facciamo un po' più avanti come data dai...tipo metà ottobre (guardando prima le previsioni del tempo!)..così riusciamo a esserci in di più e a salutare la stagione, visto che poi, fino al raduno freddo (per chi va), altri incontri in moto sarà difficile organizzarli.. ;)
giusto!! così si sceglie un bel giorno di pioggia, che visto la strada tutta dritta, almeno ci si diverte sull'acqua ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
MACHECAZZOMENEFREGA!!! io venerdì vado a mangiare la salama, sabato le tagliatelle e domenica se non mi sono ancora cagato adosso vado a farmi una fiorenza da qualche parte! YEAHHHHH :-rambo
...col culo....io senza steve non mi muovo...rivoglio steve kappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rivogliosteverivogliosteverivogliosteverivogliosteverivogliosteverivogliosteve :evil: :evil: :evil:
Ross68 ha scritto:...col culo....io senza steve non mi muovo...rivoglio steve kappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rivogliosteverivogliosteverivogliosteverivogliosteverivogliosteverivogliosteve :evil: :evil: :evil:
Oh, hai visto che Steve è tornato? ;)
Ho invitato anche Valerione per sabato, va bene? 8-)
Ross68 ha scritto:...col culo....io senza steve non mi muovo...rivoglio steve kappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rivogliosteverivogliosteverivogliosteverivogliosteverivogliosteverivogliosteve :evil: :evil: :evil:
ottimo!! lo rivedo volentieri il Valerio ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!