UNA MATTINA da PRINCIPIANTE : al lavoro con la BONNIE...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

UNA MATTINA da PRINCIPIANTE : al lavoro con la BONNIE...

Messaggio da Anonymous »

bellissima giornata di SOLE : BENE , DECIDO CHE ANDIAMO A LAVORARE in T-BONNIE : BRATT , bratt , BRATT ,.... fermo la BONNIE davanti l'ASILO di mia figlia , l'accompagno dentro e poi ....

bratt, bratt ,...... faccio un KM .... e zzzzzzzzzz SI SPEGNE :

bhe mi dico , sara' in RISERVA : GIRA IL RIBINETTO SU RISERVA, rimetti in moto la PULEDRINA ..... bratt. bratt.....vrrrrrrrrroommmmm

dopo 500 METRI : zzzzzzzzzzzzz SI SPEGNE !!!!

Scuoti il SERBA come ci faceva con i vecchi MALANCA : SECCO SBALLINATO : vabbe' piuttosto di lasciarla LI , considerando che il DISTRIBUTORE e' a 2,5 KM , la spingo fino LA !!

NON L'avessi MAI FATTO : FRADICIO di SUDORE , INKAZZATO NERO , torna a casa , mi son fatto una doccia e poi RIPARTI PER IL LAVORO ( inesorabile RITARDO ! ) :twisted: :( :cry:

DOMANDA , DOMANDONA : MA QUANTI Metri ( o KM ) , "DOVREBBE FARE IN RISERVVA " la BONNIE ???

SI VEDE CHE SONO UN pollo , UN SCUTERISTA ......

vabbe' : LA PROX. VOLTA STARO' PIU' ATTENTO al KILOMETRAGGIO
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

testato questo week end, dopo 32 km di riserva non si era ancora spenta
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:shock: direi che dovrebbe permettere di percorrere una distanza da casello a casello: 40km circa (a consumo standard :D ).
Non è che hai girato il rubinetto in posizione sbagliata?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Potresti aver avuto il rubinetto già su riserva e poi l'hai girato su normale oppure l'hai chiuso...mah....o è la maledizione della tagliatella? 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io con il tsport ne faccio circa 70 ma mi è capitato di farne nella necessità e disperazione anche 90
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Nelle Bonneville recenti sono 3,6 lt... quindi... almeno 60 km...;-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io dal momento in cui giravo il rubinetto in riserva facevo tranquillamente 50 km senza preoccupazioni per poi al primo distributore fare il pieno (quindi più di 50 km)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:( , vabbe' : la prossima VOLTA STARO PIU' ATTENTO .... :roll:
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

dopo non 1, non 2..non 3.. ma almeno 4 volte che rimani a piedi(come me per esempio :lol: ) vedrai che la prima cosa quando parti o fai benzina, e' controllare la benedetta "levetta" del livello riserva ;) :lol: :lol:
Rispondi