VOLVO FOR LIFE
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Eccomi. Sono un felice proprietario di una V40 1.9D 116cv del 2001. Direi che va benone, ma comunque non arriva alla qualita dei modelli piu cazzuti tipo V70 D5. Ormai sto a quota di 200 mila chilometri ma il motore e perfetto, spinge che una meraviglia, la ciclistica e favolosa. Insomma finche non muore me la tengo. Ma mi sa che dovro aspettare ancora un po ... :lol: :lol: :lol:
Cmq. se non erro, anche Diora ha lo stesso modello come il mio.
Cmq. se non erro, anche Diora ha lo stesso modello come il mio.
esteticamente la V40 a suo tempo mi piacevamolto ..la V50 è un po' più banale forse.trevor ha scritto:Hai visto dei cambiamenti dalla V50 alla V40?
I volvisti vecchio stampo sono abbastanza critici sui nuovi modelli.
Avranno la stessa nostra malattia? :lol:
Per il resto è un'ottima macchina e non rimpiango la V40 ..più spazio, visibilità confort tenuta sulla neve, e comunque 35 cv in più si sentono...fermi restando i consumi.
;)
Guarda che i vecchi modelli, tipo Polar, avevano un sacco di rogne. Restavano a bordo strada molto spesso. Non e che erano degli ferri cosi affidabili.trevor ha scritto:Hai visto dei cambiamenti dalla V50 alla V40?
I volvisti vecchio stampo sono abbastanza critici sui nuovi modelli.
Avranno la stessa nostra malattia? :lol:
Quell che riguarda i nuovi modelli, secondo me, sono molto belli, ma come qualita prezzo secondo me sono troppo cari. 42 mila euri per una V70 sono un bell'popo di soldi. Con la stessa cifra ti prendi la serie 5 della BMW..., e li sei su un altro pianeta.
Credo che una volta fatto fuori la mia (cioe fra 2-3 anni) andro su una banalissima tedesca, tipo VW Passat. Intanto e importante che mi porti sicuramente, velocemente, economicamente, comodamente dal punto A al punto B.
Io so solo che mi ricordo ancora quando a 10anni sono rimasto a bordo autostrada con mio padre per quasi 4ore... :evil:trevor ha scritto:Sinceramente l'inaffidabilità dei vecchi POLAR mi suoni davvero nuova, sai? :shock:
Comunque Volvo e Saab non esistono più..se qualcuno non se ne fosse accorto... :lol: ;)
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Sarà stata sfiga...ma per esperienza personale ti assicuro che è possibile. Si è fermata due volte in autostrada (di cui una andando a Livigno, dove non c'era propriamente caldo....e i cellulari non c'erano mica..) e mio padre l'ha cambiata dopo 2 anni esasperato.. :roll:trevor ha scritto:Mah...di POLAR fermi ne ho visti molto pochi, e da quello che mi dicono nel Volvo Club, sembra sia quasi impossibile.
L'unico volvo che ha dato problemi è il 480