Queen

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Queen

Messaggio da Anonymous »

Queen è uno dei pochi gruppi che digerisco degl'anni 80.

Ora sono tornati con Paul Rodger e su Virgin danno alcuni pezzi in anteprima del nuovo album "The cosmos rocks"

www.queenpluspaulrodgers.com

Va da sè che il caro Pauil non raggiungerà mai Mercury però devo ammettere che insieme secondo me la cosa può funzionare...

Tra l'altro e lui stesso che non vuole sostituirsi a Mercury

http://www.rockol.it/news-96399/Paul-Ro ... -Queen%27-

Qualcuno l'ha ascoltati?
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Io ascolto solo gli A-ha...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Si scherza ma un pò è vero... :oops: :oops: :oops:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cartellino giallo :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

I' cartellino giallo lo dò a te per i Queen.......
8-) 8-)
Ascoltati i dischi dei Free e poi me la racconti di Paul Rodgers :evil:

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Guarda che a me piace Paul Rodger, ma non credo abbia la stessa voce di Mercury.
henry
Socio

Messaggio da henry »

trevor ha scritto:Guarda che a me piace Paul Rodger, ma non credo abbia la stessa voce di Mercury.
Beh direi che il paragone non esiste nemmeno, poi se i dite che Paul è un buon cantante non posso che approvare, ma Freddie era e penso rimanga irraggiungibile.

... sto pensando di andare al loro concerto a Milano il 28 Settembre ....
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sono un pochino condizionato dal fatto che ho sempre trovato i Queen straordinariamente pallosi....... 8-) 8-) :lol: :lol: :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Faccio un pò di chiarezza.

per me, nessuno dei 2 è meglio dell'altro. mercury era forse più scenografico, era un eclettico.

Rodger forse più rocker...
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

comunque in edicola è uscito un cd the cosmos rocks con Rodger a 15,90 eurini edito da sorrisi e canzoni
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

:-nono

Trevor da te questa non me la aspettavo....

Queen

ahhhhhrgghhhh

:-rambo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cioè? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

allora faccio outing.... a me i Queen son sempre piaciuti assai ... 8-) e la storia della re-union con Paul Rodger nonostante puzzi anni luce di roba stra-commerciale come Police, Led Zeppelin e Sex pistols insegnano, mi intriga non poco..... tiè... ora fucilatemi..... :roll: :lol: :lol: :lol:
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

trevor ha scritto:Cioè? :roll:
scusa ma a me i queen non sono mai piaciuti... troppo commerciali e di poco spessore (IMHO).

A leggere i tuoi commenti mi sono fatto idea che i tuoi gusti musicali siano di livello superiore...
henry
Socio

Messaggio da henry »

bocciaville ha scritto:Sono un pochino condizionato dal fatto che ho sempre trovato i Queen straordinariamente pallosi.......
Beh questa da un musicista come te non me la aspettavo; dimmi un'altro motivo per cui non ti piacciono ma non dire che erano pallosi.
dixie ha scritto:
scusa ma a me i queen non sono mai piaciuti... troppo commerciali e di poco spessore (IMHO).
Troppo commerciali e di poco spessore? :shock: :shock: :shock:
Probabilmente non conosci i Queen, ma solo alcuni dei loro ultimi successi. Prova ad ascoltarti uno dei lori primi album, tipo"Queen II", "A Night At The Opera", "A Day At The Races", "News Of The World" e "Jazz" poi ne riparliamo.
...... dire poi di poco spessore mi sembra fuori dal mondo, quando Mercury è sempre stato ritenuto ed è stato recentemente eletto come il miglior cantante rock di tutti i tempi e Brian May il secondo chitarrista rock, ma forse il loro livello è fuori dalla tua portata. 8-) :lol: :lol:
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

henry ha scritto:
bocciaville ha scritto:Sono un pochino condizionato dal fatto che ho sempre trovato i Queen straordinariamente pallosi.......
Beh questa da un musicista come te non me la aspettavo; dimmi un'altro motivo per cui non ti piacciono ma non dire che erano pallosi.
dixie ha scritto:
Troppo commerciali e di poco spessore? :shock: :shock: :shock:
Probabilmente non conosci i Queen, ma solo alcuni dei loro ultimi successi. Prova ad ascoltarti uno dei lori primi album, tipo"Queen II", "A Night At The Opera", "A Day At The Races", "News Of The World" e "Jazz" poi ne riparliamo.
...... dire poi di poco spessore mi sembra fuori dal mondo, quando Mercury è sempre stato ritenuto ed è stato recentemente eletto come il miglior cantante rock di tutti i tempi e Brian May il secondo chitarrista rock, ma forse il loro livello è fuori dalla tua portata. 8-) :lol: :lol:
henry 1000000% 8-)
Rispondi