sottocoda
sottocoda
Ho intenzione, a non breve termine, di mettere il sottocoda sulla mia thruxton . Ho visto che galli ne vende uno a cui poi si deve aggiungere il gruppo ottico. La questione è che a giudicare dalla foto sembrerebbe che una volta montate le frecce posteriori non si possa più mettere le staffe per le borse laterali. :? :? :? per me sarebbe un dramma :-x
vi risulta anche a voi ? o Bonnisti !
altri consigli link e tutto quello che vi può saltare in mente è bene accetto :)
vi risulta anche a voi ? o Bonnisti !
altri consigli link e tutto quello che vi può saltare in mente è bene accetto :)
si Gianni, le ho montate . Ma nelle foto del sito di Galli ( se avessi capito come si fa a postare il file immagine nel forum , te lo farei vedere :( ) sembrerebbe che la staffa, non nel punto del bullone , inteferisca sulla freccia . La sagoma passa proprio sopra la freccia !gianni78 ha scritto:e che c'entrano le staffe porta borse?
quelle si montano sul bullone superiore dell'ammortizzatore e su quello della pedalina passeggero. non c'è nessun problema ;)
spero di essermi spiegato :)
bravo Gianni, esatto !
quindi basta modificare la posizione delle freccie....
è solo che per modificarne la posizione quale tipo di intervento bisogna fare? sai mica anche se devi avvere qualche accortezza, nel posizionare le freccie, per non farsi rompere i marroni in caso di controllo polizia ?
TNX :) :)
Fai attenzione, se non hanno cambiato di recente il fanalino del sottocoda dato da Galli non è omologato...
Per quei soldi si poteva fare di meglio.
Con una lamiera di alluminio e un po' di fantasia te lo costruisci da solo a costo 0. Spendi per un Lucas omologato, sennò ti tocca smontarlo per la revisione, oltre che rischiare noie con l'assicurazione :? (tocchiamo le balle) ;)
Con una lamiera di alluminio e un po' di fantasia te lo costruisci da solo a costo 0. Spendi per un Lucas omologato, sennò ti tocca smontarlo per la revisione, oltre che rischiare noie con l'assicurazione :? (tocchiamo le balle) ;)
Grazie Fabiker,Fabiker ha scritto:Fai attenzione, se non hanno cambiato di recente il fanalino del sottocoda dato da Galli non è omologato...
pensavo che quello che dava Galli fosse già il lukas omologato....
ho visto in rete un paio di lavori fatti con lamiere, belli ma forse anche laboriosi . Grazie cmq dell'avvertimento anch'io non vorrei avere noie con assicurazione ! ci manca solo pagarla e poi non essere coperto :? :?