IL CARDINALE....E' IL CARDINALE....... ;)french ha scritto:sono del tutto contrario alla patch con scritto oste, limitiamola al nickname, tutte uguali, carine, semplici senza tanti fronzoli.
Patches "personali" BB
- giosua
- veterano
- Connesso: No
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
no per gli MC l'unico problema si pone se porti le pezze nella schiena o se hai i colori uguali a qualche loro gruppo, ma per i nick scrtti sul davanti no problem ;)wolf_orso ha scritto:ne parlavamo ieri sera, forse è uno scrupolo in più e magari non vuol dir nulla, ma un dubbio lo butto lì (io per esempio non ci pensavo proprio :roll: )
non è che qualche MC (tipo harleysti...) potrebbe aver qualcosa da ridire per le patch con il nick-name?
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
quotokender ha scritto:io sarei per qualcosa di molto semplice. patch rettangolare su fondo nero e bordo bianco o dorato, con scritta dello stesso colore in stampatello ben leggibile.
i fronzoli non mi piacciono, l'eleganza sta nella semplicità e nel particolare
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
Patches personali BB
bella l'idea della "pezza".
A proposito come è andata la reunion? .... ho intuito che qualcuno si è asfaltato.E' vero?.... auguri di pronta guarigione.
A proposito come è andata la reunion? .... ho intuito che qualcuno si è asfaltato.E' vero?.... auguri di pronta guarigione.
invece qualche problemino potresti averlo in quanto gruppo non riconosciuto da fmi e mc, non sempre rompono le balle solo per i colori.rocker ha scritto:no per gli MC l'unico problema si pone se porti le pezze nella schiena o se hai i colori uguali a qualche loro gruppo, ma per i nick scrtti sul davanti no problem ;)wolf_orso ha scritto:ne parlavamo ieri sera, forse è uno scrupolo in più e magari non vuol dir nulla, ma un dubbio lo butto lì (io per esempio non ci pensavo proprio :roll: )
non è che qualche MC (tipo harleysti...) potrebbe aver qualcosa da ridire per le patch con il nick-name?
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà