Indovinello

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Indovinello

Messaggio da Anonymous »

"...riferendosi al crack di Lehman Brothers, "non è fallita una banca, è fallito un sistema. E non è il principio della fine ma la fine del principio. E' stata la scelta pazzesca di finanziare la globalizzazione con il debito. Poi è venuto giù tutto il castello di carta. Stanno fallendo le banche, stanno fallendo gli operatori, è fallito il sistema di sorveglianza e vigilanza. Solo che - ha fatto notare - i banchieri portano a casa la liquidazione, i sorveglianti e i vigilanti vengono a farci lezione e chi ci perde è la povera gente".

Globalizzazione: "Quello che è successo - ha poi evidenziato ... parlando della globalizzazione e delle sue conseguenze - è un mondo senza regole basato sul'idea che la liberta assoluta è la libertà dalle regole. L'idea che la ricchezza si fa sul debito e non sul lavoro. E' un mondo che è finito, dobbiamo fare nuove regole, e le regole non le fanno i regolati ma i governi e le autorità. Bisogna vietare certi contratti, di andare in certi paradisi legali e di fare bilanci falsi come è avvenuto in tutto questo periodo
"

chi l'ha detto?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine
ho vinto un bonus per un falso in bilancio? o posso anch' io assumere uno stalliere mafioso e trafficante di droga eroe nazionale? :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ah, il compagno Tremonti del kolkos di novosibirsk... :lol: :lol:

Mi sarei aspettato di sentirlo dire da qualcun altro...però :roll: :roll:

Come + o - ha detto Bersani ieri a Ballarò " è meraviglioso stare all'opposizione ad aspettare", ma vaffanculovà....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto: Come + o - ha detto Bersani ieri a Ballarò " è meraviglioso stare all'opposizione ad aspettare", ma vaffanculovà....
eh, quando si dice del distacco dei politici dal paese reale... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Ah, il compagno Tremonti del kolkos di novosibirsk... :lol: :lol:

Mi sarei aspettato di sentirlo dire da qualcun altro...però :roll: :roll:

Come + o - ha detto Bersani ieri a Ballarò " è meraviglioso stare all'opposizione ad aspettare", ma vaffanculovà....

Posso associare anche la mia vocina al coro ?

Cari amici dell'opposizione, a nome di tutti quelli che ci hanno creduto, che si sono illusi e poi disillusi, che hanno sperato e poi hanno pianto.....MA VE LO ANDATE A STRONCARVELO NEL.... BIP ?? :twisted: :twisted: :-rambo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non posso che tristemente quotarvi entrambi. :cry:
Rispondi