Per venire alla Reunion, me ne visto passare uno di fiancoi come un proiettile :oops:
BMW K100RS
BMW K100RS
Incuriosito dal servizo su Riders di qualche mese fa dove si parlava di VOLVO POLAR e BMW K100RS, mi sono andato a vedere questo pezzo di ferro con i pistoni che quasi cadono per terra...
Per venire alla Reunion, me ne visto passare uno di fiancoi come un proiettile :oops:

- franzonneville
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
A bologna c'è in vendita un K100 Rs 8 valvole (quello postato da Trevor è il 16V) nella particolare a rarissima colorazione motorsport.
il 16 valvole ha un cardano migliorato, forcella, freni migliori ed una guidabilità migliore sul misto (dove il K non è proprio un fuscello)
Con qualche attenzione nell'acquisto si prende una delle regine delle touring, motori da 300.00km
Io una come si deve la vorrei avere in garage.
non ultimo ; tutti gli 8 valvole e i primi 16V sono nelle liste ASI e FMI, superati i 20 anni hanno un costo di gestione (bollo e assicurazione) ridicolo
il 16 valvole ha un cardano migliorato, forcella, freni migliori ed una guidabilità migliore sul misto (dove il K non è proprio un fuscello)
Con qualche attenzione nell'acquisto si prende una delle regine delle touring, motori da 300.00km
Io una come si deve la vorrei avere in garage.
non ultimo ; tutti gli 8 valvole e i primi 16V sono nelle liste ASI e FMI, superati i 20 anni hanno un costo di gestione (bollo e assicurazione) ridicolo
- ceccomannaro
- EX Presidente
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà