DOPODOMANI!!!!!!!

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

DOPODOMANI!!!!!!!

Messaggio da Anonymous »

dopodomani ad ospedaletti si svolge questa rievocazione, sembra interessante, io pensavo di andarci qualcuno si vuole aggiungere?

http://www.marinadiospedaletti.it/?page_id=624
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ecco cos'erano tutti quei ferrivecchi che ho incontrato in autostrada...heheheh

ero a Varigotti ieri e oggi... e poi in giro per esigenze surfistiche.... bella roba però.... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma ieri verso le 6, forse sette, eri mica dalle parti di sanremo? perchè ho visto un pò di ragazzi in acqua....pensa che tra quei ferrivecchi c'erano un sacco di mv...tra cui un paio guidate da ago...ieri...in curva a un paio di metri scarsi da me...e quei giovinastri che le guidavano non si sono risparmiati per niente...c'è scappato il dito sulla macchina fotografica e sono uscite 160 foto...un paio le metto qua... :twisted: :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

no sabato sono uscito a Finale, prima del porto e ieri sono uscito ad andora... ma c'era troppo vento per le onde e non avevo la roba da windsurf ma un paio di amici windsurfisti se la sono goduta alla grande.... :roll: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la spiaggia di finale è fantastica...anche senza onde...certe ragazze d'estate.... ;) :lol: io ieri non mi sarei divertito affatto con la tavola :lol: ...troppo vento per un neofita come me.... :oops:.....avrei passato il tempo recuparere la vela... :lol:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

L'ho saputo solo ieri sera al TG regionale della gara di Ospitaletti...mannaggia...

Ma tanto comunque non ce l'avrei fatta... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sicuro che non ci fossi anche tu...magari sotto mentite spoglie ;) :lol: :lol: :lol:

Immagine

questa invece è per gli amanti di joe bar che se lo possono permettere...che dite la metto nel mercatino, magari a qualcuno interessa... :lol: :lol:

Immagine

questa invece è per la sezione giovani talenti crescono 8-) :lol:

Immagine

qua invece ci sono tutte le altre...comprese quelle sfocate e quelle dei miei piedi :lol:

http://community.webshots.com/album/566 ... io?start=0
Rispondi