copri serbatoio triumph

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

copri serbatoio triumph

Messaggio da Anonymous »

Domandine..

-ma copre tutto il serbatorio per intero o solo la parte alta?
-se lo copre tutto, non è gli fa graffi al serbatoio sotto?

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a me ste cose palsticose della sixty8 mi fanno un pò senso, cmq copre solo fino al fregio, come da foto ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non lo so sai..la domanda mi è venuta prorio da li...se guardi la parte sotto il fregio non è nero metallo..c'è una copertura che mi sa di plastica e poi sotto si vede il bordino in metallo del fondo del serbatorio..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ce l'ho :oops: copre fino a sotto il fregio...se mi lasci la mail ti mando una foto della moto..postarla qua mi mette un pò male :oops: cmq dai..non è cosi terribile...perdifferenziare un pò la mia silver mi è costato meno di una verniciatura..(che cmq poi farò :lol: )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

puddicino ha scritto:io ce l'ho :oops: copre fino a sotto il fregio...se mi lasci la mail ti mando una foto della moto..postarla qua mi mette un pò male :oops: cmq dai..non è cosi terribile...perdifferenziare un pò la mia silver mi è costato meno di una verniciatura..(che cmq poi farò :lol: )
l'idea è quella..ma mi piace quello con la union jack nero\grigia..
qello in foto è di esempio..è troppo appariscente..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non vorrei dire una vaccata ma mi sembrava che qualcuno lo avesse messo nel mercatino un pò di tempo fa...magari risparmi qualcosa
Rispondi