Una giornata di ottobre, un po' nuvolosa ma senza pioggia;
in collina;
da solo, ma con qualcuno/a che mi aspetta da qualche parte;
fresco;
una meta si, ma senza affanno.
kender ha scritto:
no, assolutamente!
a trombare ci andrei comunque in moto
Come avvocato dissento: ha detto "stare", non "andare" !
Come bandabonnista concordo.[/quo
replica ex art. 183 c. VI c.p.c.: "stare sotto le lenzuola": per stare sotto le lenzuola bisogna prima andarci
;)
salvis iuribus, saluti collega
Cacchio, un altro azzeccagarbugli ! questa non me l'aspettavo: dal "profilo" non si capiva..... Non insisto con una controreplica anche se qualcosa nel fatto non mi torna...., non sono forte in civile (mi occupo solo di amministrativo). Comunque, felice di averti conosciuto / riconosciuto, spero che ci si possa conoscere di persona a Loiano.
già, quella del killer-coni (inventata da Darcman) è una storia di qualche tempo fa, circa le mie evoluzioni autostradali in sorpasso.
ci si dovrebbe conoscere a Loiano, cannotto della mia moto permettendo.
P.S.: la controreplica tanto non la potresti più fare, saresti fuori termine :lol:
se un giorno avrò un figlio, potrà fare tutto ciò che vuole, ma mai l'avvocato, sennò mi farà un'arringa anche se gli chiedo di passarmi il sale a tavola e diventa come voi :lol:
bravo zip, davvero bravo.
una giornata ideale, soprattutto considerando che un amico che ti aspettava in garage cercava di telefonarti per sapere come mai non c'eri eh? :lol: :lol: