ritrovo settimanale (forse)

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

ritrovo settimanale (forse)

Messaggio da Anonymous »

Ciao, lunedi ci siamo trovati con 6-7 possessori di modern classic e qualche qualche altro infiltrato...:twisted:

Dalla serata è nata l'idea...di "provare" a fare in modo che l'incontro diventi una piacevole abitudine.:lol:

Per andare incontro alle esigenze di tutti...si proponeva di farlo itinerante...cioè ogni settimana in una città/paesello diverso....tipo Padova/Treviso/Mestre...etc...etc...:roll:

Se l'idea vi attizza...fatevi vivi... 8-)
Ovviamente il tutto compatibilmente con gli impegni personali....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi pare una buona idea, l'ho pensato più volte anch'io. Ma se l'incontro è (come logico) di sera la vedo dura per chi deve rientrare lontano, specie d'inverno, e il giorno dopo va a lavorare. Potrebbe essere forse meglio pensare a incontri a livello di provincia, sempre che ci sia un numero sufficiente di soci. Oppure pensare al venerdì sera o al sabato....; o a incontri mensili sempre di venerdì o sabato... :? boh.
Oppure rassegnarsi che negli incontri itineranti la maggior parte dei partecipanti sia della zona....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io c'è!
(Anche se per un pò di tempo sarò costretto a muovermi a 4 ruote... :? )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Condivido l'iniziativa. Ci sto. Credo che le giornate più indicate siano il giovedì o il venerdì. Un punto di partenza utile è conoscere precisamente la località di domicilio di ciascuno degli aderenti:

1) STUDIO: Valdobbiadene (Tv)
2) el preve: Camposampiero (Pd)
3) Franco: Fumane (Vr)
4) Rubin: Padova
5)
6)
etc.

Ciao ;)

Francesco
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ohh cosi mi piacete! :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

5) Gianni78: Mestre
6)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

STUDIO ha scritto:Condivido l'iniziativa. Ci sto. Credo che le giornate più indicate siano il giovedì o il venerdì. Un punto di partenza utile è conoscere precisamente la località di domicilio di ciascuno degli aderenti:

5)
6)
etc.

Ciao ;)

Francesco
Osti, l'oste! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A questo punto:
1) siamo distribuiti praticamente in giro per tutta la regione
2) è abbastanza inevitabile che ci sia sempre qualcuno che dovrà rientrare molto tardi o pernottare sul posto
3) dunque, mi pare che il venerdì potrebbe essere l'unico giorno giusto
4) idea: a turno si potrebbe organizzare la serata, organizzando dalle proprie parti la cena (es. in qualche agriturismo) con la possibilità di pernottare :-zzzzz per chi lo desidera e magari di prolungare il giro nel fine settimana.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Franco ha scritto:A questo punto:

3) dunque, mi pare che il venerdì potrebbe essere l'unico giorno giusto
4) idea: a turno si potrebbe organizzare la serata, organizzando dalle proprie parti la cena (es. in qualche agriturismo) con la possibilità di pernottare :-zzzzz per chi lo desidera e magari di prolungare il giro nel fine settimana.
mi pare un po impegnativo...cena fissa mensile con annessa dormita fuori...
L'idea originale era un ritrovo per una birra in compagnia e magari un giretto..
Sono d'accordo che ogni settimana sia un po dura...soprattutto per quelli da piu distante...per questo motivo sono d'accordo sul fatto di diminuire la frequenza a una volta al mese...
Eventualmente per chi vuole/puole.. ogni settimana in maniera piu ristretta...

Come giorno per il ritrovo "mensile" sarebbe ottimo il venerdi...anche se rilancio dicendo che essenda diminuita la frequenza...si potrebbe anche fare che ne so di sabato (di giorno) con anesso giro turistico...curvaiolo...

Che ne dite?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Oste...facci sentire la tua voce :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Oste, rispondi :!: :!: :!: :-pc
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Osti!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nel frattempo l'incontro settimanale si svolge con puntualità a metà settimana (mercoledì o giovedi) al bottegon di treviso.
inizia a consolidarsi il gruppetto 8-)
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Messaggio da Duke »

gianni78 ha scritto:nel frattempo l'incontro settimanale si svolge con puntualità a metà settimana (mercoledì o giovedi) al bottegon di treviso.
inizia a consolidarsi il gruppetto 8-)
farei volentieri parte del gruppetto ma per venire a treviso dovrei prendere mezza giornata di ferie.... :roll: bevetene una anche per me... ;)
Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi associo: farei parte anch'io volentieri del gruppetto, ma la distanza da Verona è tale che se l'incontro non è o il venerdì o il sabato sera è per me incompatibile col lavoro. Penso che un volta ogni tanto (tipo ogni due tre mesi) si potrebbe organizzare una cenetta il venerdì o il sabato sera, io rientrerei a Verona anche tardi o il giorno dopo...
A mano che non salti fuori qualche altro veronese: le riunioncine per birrette :-beer vanno bene per quelli che abitano nelle vicinanze.....
Rispondi