INCONTRI SETTIMANALI
incontro al mash
ciao ragazzi vorremmo venire questa sera al mash io e lo "zainetto" per presentarci in vista della reunion ..a che ora vi trovate di solito ? Prima o dopo cena ? Per farmi riconoscere che devo fare ..tenere il casco tricolore e gli occhialoni tutta la sera calzato :D ..a parte gli scherzi l'incontro è libero a tutti o devo fare qualcosa prima ? grazie e buon pomeriggio
Re: incontro al mash
devi solo arrivare in anticipo, ordinare da bere per tutti e farci trovare il tavolo pieno zeppo di birre. tutto qui.Max LS ha scritto:a parte gli scherzi l'incontro è libero a tutti o devo fare qualcosa prima ? grazie e buon pomeriggio
ovviamente scherzo eh. l'incontro è certamente libero e non c'è nulla da fare se non esserci! di solito si cominica ad arrivare verso le 21,30-22,00
(poi c'è chi, come me, solitamente ritarda e arriva verso le 23)
a stasera ;)
Re: incontro al mash
è un dopocena... diciamo che dalle 21,30 trovi sicuramente qualcuno ... poi magari con calma arrivano tutti ... ;)Max LS ha scritto:ciao ragazzi vorremmo venire questa sera al mash io e lo "zainetto" per presentarci in vista della reunion ..a che ora vi trovate di solito ? Prima o dopo cena ? Per farmi riconoscere che devo fare ..tenere il casco tricolore e gli occhialoni tutta la sera calzato :D ..a parte gli scherzi l'incontro è libero a tutti o devo fare qualcosa prima ? grazie e buon pomeriggio
l'indirizzo del pub dovresti sapero, comunque agevolo: Cafe Mash, via Torricelli 59!!
l'incontro è aperto a tutti ... quelli che hanno superato le prove psico-attitudinali specifiche della BB sezione piemonte che, seconda dei casi, prevedono
- resistenza all'ingurgito di quantità di alcool tali da far saltare ogni rilevatore della polstrada, ovviamente si parla di NOSTRA, resistenza, a TUE spese ....
- ruttare per almeno 20 secondi filati possibilmente declamando i primi due canti della divina commedia
- cambio olio e filtro ad almeno tre "anziani" della BB
- pulizia del parco moto BB sezione piemonte
- spaccio di pezzi aftermarket possibilmente a prezzi vantaggiosi... per la BB ovviamente
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-devil :-risatona :-risatona :mrgreen:
ovviamente si skerza..... ;) basta venire al pub e non è difficile riconoscerci.... :lol: 8-)
mash
Io , zainetto e la piccola inglesina verde ringraziamo tutti quanti (compreso i possessori di BMW :lol: ) per la bella accoglienza e la simpatica serata !!! La mia motoretta mi ha chiesto espressamente di non avere più quel brutto faro posteriore ..io le ho detto che chiedevo un pò in giro ;) ...voi ne sapete qualcosa ? :roll:
Re: mash
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:Max LS ha scritto:Io , zainetto e la piccola inglesina verde ringraziamo tutti quanti (compreso i possessori di BMW :lol: ) per la bella accoglienza e la simpatica serata !!! La mia motoretta mi ha chiesto espressamente di non avere più quel brutto faro posteriore ..io le ho detto che chiedevo un pò in giro ;) ...voi ne sapete qualcosa ? :roll:
;) ;)
:lol: :lol: :lol: :lol:
è stato un piacere.... :-beer
Re: mash
:lol:Max LS ha scritto:Io , zainetto e la piccola inglesina verde ringraziamo tutti quanti (compreso i possessori di BMW :lol: ) per la bella accoglienza e la simpatica serata !!! La mia motoretta mi ha chiesto espressamente di non avere più quel brutto faro posteriore ..io le ho detto che chiedevo un pò in giro ;) ...voi ne sapete qualcosa ? :roll:
:-beer :-beer :-beer :-beer
prometto che per la reunion saranno riposti nel cassetto :) ci si vede mercoledì al Mash ? anche perchè molto probabilmente riesco a partire venerdì nel primo pomeriggio , più o meno verso le 15...se qualche piemontese parte verso quell'ora ci si può organizzare per fare il viaggio insieme .... :-guida
Max LS ha scritto:io c'è !! :lol: Ps: venerdì sera io e zainetto raccontavamo del ns incontro di merc ed un paio di amiche hanno manifestato l'idea di passare a bere una birra con noi ..domando a Mr President Zip..è possibile ? oppure prima si devono comperare almeno un Ciao piaggio ? :lol:

basta che abbiano almeno un casco....... :roll: (non di banane però ehehehehe :lol: )