utilizzando la vostra esperienza...

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

utilizzando la vostra esperienza...

Messaggio da Anonymous »

ciao a tutti... tornati tutti bene? fatto belle vacanze?
volevo chiedervi una cosina... visto che avete tutti molta più esperienza di me in viaggi lunghi e considerando che ho scoperto oggi che la mattina del sabato che sarebbe stato deputato alla reunion lavoro :-imbronciato :-imbronciato :-imbronciato volevo chiedervi, secondo voi, quanto tempo ci metto a venir fino giù?

facendo una stima realistica... perchè stavo quasi pensando che se preparo il motociclo prima... e appena finisco parto... magari...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

carogne... nessuno che mi abbia risposto!!!!! :cry: :cry: :cry: ... vabbè tanto vi voglio bene lo stesso...

comunque non sarebbe servito a nulla... perchè lavorerò tutto sabato e purtroppo la cosa si trasformerà in una meravigliosa cena di lavoro...
cazzarola... un'altra reunion che se ne va...

sentite un po'... qualcuno di voi anime pie mi prenderebbe la maglietta come l'anno scorso? così avrò nell'armadio un'ennesima maglietta splendida che non metto perchè mi giran le palle...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Che palle le campane!!! :evil:

Io nn ti assicuro niente perchè ho la memoria troppo inaffidabile, ma sono sicuro che qualcuno tipo Wolf non si dimenticherà sicuro di portarti la maglietta!!! :D ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:Che palle le campane!!! :evil:

Io nn ti assicuro niente perchè ho la memoria troppo inaffidabile, ma sono sicuro che qualcuno tipo Wolf non si dimenticherà sicuro di portarti la maglietta!!! :D ;)
...mah .... mah .... :roll: ... e non lo so..... :roll: ... tutto dipende da che campana tiri fuori .... ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-imbronciato .... prendete pure per i fondelli...
certo che se fossero campane per frizioni al posto che campane e basta sarebbe magnifico...

comunque sta volta mi giran ben le palle... credevo prorpio che fosse la volta buona!! mi accontenterò di farmi raccontare da voi com'è andata e PROMETTO CHE NON CI METTO PIù UN ANNO PER VENIRE A TROVARVI!!!!!!
Rispondi