i fumetti!!!!! :-risatona :mrgreen: spesso sottovalutati o relegati nel mondo dell'infanzia in realtà sempre più spesso specchio del reale e/o nemesi della realtà
Raccontate se e quali fumetti vi piacciono, il genere, i personaggi e cosa e quali sensazioni vi trasmettono.
Comincio io.
Non sono un fanatico fumettaro, ma adoro il Comics.... il fumetto comico, quello che tra una risata e l'altra è capace di regalarti verità assolute o idiozie rivelatrici... ehehehhe
Tanti i fumetti di cui mi piacerebbe raccontare, dico solo che da anni sono abbonato a Linus.... per cui è chiaro il genere, tuttavia per cominciare, parto dal fondo, ovvero l'ultimo fumetto che ho scoperto e sto scoprendo ed è
Rat-man

più che un fumetto un super-eroe, più che un super-eroe .... un completo deficiente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fumetto italiano interamente realizzato da Leo Ortolani è la parodia dei super eroi Marvel, stile Batman, uomo ragno e fantastici quattro per intenderci, ma in una chiave irresistibile ... rido solo a pensare a certe battute....
ecco alcuni esempi heheheh

per ulteriori info vi consiglio il sito ufficiale del topo
http://www.imd.it/Rat-Man/Indice.htm
continua...