io sulla bonnie ho una sella truzzon e ti dico non c'è una gran differenza dalla sella originale bonneville! per avere una sella veramente morbida secondo me la soluzione migliore rimane il tappezziere, poi dipende anche da quanti km ti spari ogni volta che la tiri fuori! ;)
Io mi sono ripromesso di chiedere al sellaio di cui ti ho parlato se riesce a rifarlà anche in gel (tipo quella della scrambler, ma con la forma che piace a me ovviamente). Se vuoi ti tengo aggiornato.. ;)
Slowhand ha scritto:Io mi sono ripromesso di chiedere al sellaio di cui ti ho parlato se riesce a rifarlà anche in gel (tipo quella della scrambler, ma con la forma che piace a me ovviamente). Se vuoi ti tengo aggiornato.. ;)
Slowhand ha scritto:Io mi sono ripromesso di chiedere al sellaio di cui ti ho parlato se riesce a rifarlà anche in gel (tipo quella della scrambler, ma con la forma che piace a me ovviamente). Se vuoi ti tengo aggiornato.. ;)
OK, hai idea di quando andrai a farla?
La mia seconda sella da modificare ce l'hanno già là da mesi. Devo solo decidere io come farla e dargli il via. Direi che la settimana prossima lo contatto per telefono... ;)