Presentazione ufficiale Guzzi V7
Mah, voi dite che assomiglia alla bonnie.
Per me fra questa e la bonnie c'è la stessa differenza che passa fra la figlia di Fantozzi e Audrey Hepburn .
Semmai copiata dal GT della Ducati.
L'ho vista e non mi piace granchè.
Sentito anche che ultimamente con la Guzzi ci sta di far parecchi viaggi dal meccanico (ma prendiamole per voci).
Saluti negativi
Per me fra questa e la bonnie c'è la stessa differenza che passa fra la figlia di Fantozzi e Audrey Hepburn .
Sentito anche che ultimamente con la Guzzi ci sta di far parecchi viaggi dal meccanico (ma prendiamole per voci).
Saluti negativi
Quesito cardinale: cosa ti trattiene dal farti Audrey Hepburn?Evançon ha scritto:Mah, voi dite che assomiglia alla bonnie.
Saluti negativi
l'ho vista dal vivo e ho posizionato vicino la mia bonneville.
Secondo me in foto è meglio che dal vivo, mi spiego:
è molto più piccola
la sella è un mattone, ancora più della bonneville,
tanta plastica, troppa plastica, compreso il serbatoio
non da la stessa sensazione di moto della bonneville, sembra una motoretta.
il faro posteriore somiglia a quello della bonneville, ma è più piccolo.
Gli scarichi sono sproporzionati.
Hanno detto che vibra come un frullatore
Secondo me in foto è meglio che dal vivo, mi spiego:
è molto più piccola
la sella è un mattone, ancora più della bonneville,
tanta plastica, troppa plastica, compreso il serbatoio
non da la stessa sensazione di moto della bonneville, sembra una motoretta.
il faro posteriore somiglia a quello della bonneville, ma è più piccolo.
Gli scarichi sono sproporzionati.
Hanno detto che vibra come un frullatore
Io l'altra sera mi sono preso una bella soddisfazione. In centro a bologna c'è un tipo che ha una V7 bianca, l'unica che ho visto fin'ora. L'unico posto moto libero è proprio di fianco alla sua, e lui è lì davanti che la guarda compiaciuto, col casco in mano e un paio di amici a cui ne decanta le lodi.
Io arrivo con la mia nera, spettino lui e gli amici con gli scarichi, e gliela sbatto di fianco con disinvoltura (un po' voluta a dir la verità, cercavo proprio di metterle di fianco per vedere le differenze). Non faccio in tempo a togliermi il casco che arriva da dietro un capannello di ragazzi che prende a intervistarmi sulla moto, sotto gli occhi sbigottitti del proprietario della V7 che sembra dire:"..ma come?!?..la mia è nuova nuova, pulita, bella, bianca...e questi chiedono a lui di tutto e di più?!?!"
Che volete, piccole soddisfazioni...ma all'inizio mi scappava parecchio da ridere!
:lol: :lol: :lol: 8-)
Io arrivo con la mia nera, spettino lui e gli amici con gli scarichi, e gliela sbatto di fianco con disinvoltura (un po' voluta a dir la verità, cercavo proprio di metterle di fianco per vedere le differenze). Non faccio in tempo a togliermi il casco che arriva da dietro un capannello di ragazzi che prende a intervistarmi sulla moto, sotto gli occhi sbigottitti del proprietario della V7 che sembra dire:"..ma come?!?..la mia è nuova nuova, pulita, bella, bianca...e questi chiedono a lui di tutto e di più?!?!"
Che volete, piccole soddisfazioni...ma all'inizio mi scappava parecchio da ridere!
- franzonneville
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
Ecco ecco ecco, volevo ben dire !Slowhand ha scritto:......Non faccio in tempo a togliermi il casco che arriva da dietro un capannello di ragazzi che prende a intervistarmi sulla moto, sotto gli occhi sbigottitti del proprietario della V7 che sembra dire:"..ma come?!?..la mia è nuova nuova, pulita, bella, bianca...e questi chiedono a lui di tutto e di più?!?!"
......... mi sembravate inizialmente incantati e ammalati di ceco buonismo verso questo trombino scoppiettante.
Rinfrancati saluti.
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Mah.... :roll:
Per fare una V7 Sport non basta certo una mano di verde legnano al serbatoio e una spruzzata di rosso ai tubi della nuova guzzina.
Ci deve essere anche un motore e un telaio, altrimenti sputtanano un nome che ha un ben definito significato storico.
E' ben da vedere che prima o poi non ci arrivino, ma è strano che in Moto Guzzi lancino una evoluzione prima che la stessa base prenda piede. Se hanno deciso di continuare a sprecare occasioni stanno continuando sulla strada giusta.
Per fare una V7 Sport non basta certo una mano di verde legnano al serbatoio e una spruzzata di rosso ai tubi della nuova guzzina.
Ci deve essere anche un motore e un telaio, altrimenti sputtanano un nome che ha un ben definito significato storico.
E' ben da vedere che prima o poi non ci arrivino, ma è strano che in Moto Guzzi lancino una evoluzione prima che la stessa base prenda piede. Se hanno deciso di continuare a sprecare occasioni stanno continuando sulla strada giusta.
Erai per caso in piazza S.Stefano col tuo bolide?Slowhand ha scritto:Io l'altra sera mi sono preso una bella soddisfazione. In centro a bologna c'è un tipo che ha una V7 bianca, l'unica che ho visto fin'ora. L'unico posto moto libero è proprio di fianco alla sua, e lui è lì davanti che la guarda compiaciuto, col casco in mano e un paio di amici a cui ne decanta le lodi.
Cacasotto?
Che, c'evevi paura di prendere tutti gli scappellotti che ti devo insieme alle birre che mi devi tutto in un colpo?
Per quello vieni sotto casa mi e non ti fai sentire?
Per le birre? :twisted:
Ero in una zona di gggiovani...non credo che tu la frequenti! :mrgreen:Andy ha scritto:Erai per caso in piazza S.Stefano col tuo bolide?Slowhand ha scritto:Io l'altra sera mi sono preso una bella soddisfazione. In centro a bologna c'è un tipo che ha una V7 bianca, l'unica che ho visto fin'ora. L'unico posto moto libero è proprio di fianco alla sua, e lui è lì davanti che la guarda compiaciuto, col casco in mano e un paio di amici a cui ne decanta le lodi.
Cacasotto?
Che, c'evevi paura di prendere tutti gli scappellotti che ti devo insieme alle birre che mi devi tutto in un colpo?
Non so come si chiami quella piazzetta piena di ragazzi (e di cani) in via zamboni...però è stato un incontro divertente.
Io comunque sono a bologna già da domani... ma senza la mia S.S., che merita un po' di riposo...La settimana prossima ti dico qualcosa così raccogli sete e scappellotti e mi porti tutto.. ;)
ragazzi! ma voi avete assolutamente bisogno di incontrarvi!!! :lol:Slowhand ha scritto:Ero in una zona di gggiovani...non credo che tu la frequenti! :mrgreen:Andy ha scritto:Erai per caso in piazza S.Stefano col tuo bolide?Slowhand ha scritto:Io l'altra sera mi sono preso una bella soddisfazione. In centro a bologna c'è un tipo che ha una V7 bianca, l'unica che ho visto fin'ora. L'unico posto moto libero è proprio di fianco alla sua, e lui è lì davanti che la guarda compiaciuto, col casco in mano e un paio di amici a cui ne decanta le lodi.
Cacasotto?
Non so come si chiami quella piazzetta piena di ragazzi (e di cani) in via zamboni...però è stato un incontro divertente.
Io comunque sono a bologna già da domani... ma senza la mia S.S., che merita un po' di riposo...La settimana prossima ti dico qualcosa così raccogli sete e scappellotti e mi porti tutto.. ;)
x Slowhand, perchè non vieni a ferrara sabato 30, sicuro trovi Andy e ....anche Rocker!! :lol: