Almeno per me :?
Vi chiedo; in procinto di comprare delle TOR usate è fattibile la rimappatura in proprio senza dover ricorrere alle mani di un conce (il più vicino è a 100Km)
Che devo fà???
Iniezione questa sconosciuta!!
l'ingni...l'innnieezz...l'ennessi....mah :roll: non riesco nemmeno a pronunciare quella parola..... :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte credo che l'unico che possa darti una mano sia Lev... che ha messo l'ignizz...l'innnnieezss...insomma quella roba lì alla sua tre cilindri..... :roll: :roll: ;) ;) :lol: :lol:
scherzi a parte credo che l'unico che possa darti una mano sia Lev... che ha messo l'ignizz...l'innnnieezss...insomma quella roba lì alla sua tre cilindri..... :roll: :roll: ;) ;) :lol: :lol:
Bravo Wolf, sfotti pure :lol:
Arridateci i carburatori con getti e molle!!!!
Avere poi i carburatori finti per mantenere la linea retrò rende tutto più imbarazzante :oops:
Viva l'Euro 0, viva la mia vespetta 50 L del 67 che io continuerò a portare in centro almeno finchè qualcuno mi dimostrerà dati alla mano che inquina più di un Audi Q7 :evil:
Arridateci i carburatori con getti e molle!!!!
Avere poi i carburatori finti per mantenere la linea retrò rende tutto più imbarazzante :oops:
Viva l'Euro 0, viva la mia vespetta 50 L del 67 che io continuerò a portare in centro almeno finchè qualcuno mi dimostrerà dati alla mano che inquina più di un Audi Q7 :evil:
Ciao Raul.
Io credo che mamma Triumph abbia fatto le cose per bene... quindi dimenticati la rimappatura fai da te a casetta tua.
Di solito le centraline proprietarie sono "chiuse", quindi difficili, se non impossibili da aprire. E anche se ci riesci, dubbito, che tu possa cambiare parametri come il tempo di apertura degli iniettori. Perche e questo e che ti serve per ingrassare la miscela.
Bazzicando al conce di Brescia, ho visto l'aggeggio che usavano per rimappare una Speed. La scatoletta conosceva tutti tipi di scarico esistenti in commercio, con dei valori preimpostati, selezionabili da menu. Quindi neanche loro riescono a farti un lavoro custom al 100%. Poi magari mi sbaglio e trovi uno disponibile, che ti fa il lavoretto.
E troppo presto ancora, devi aspettare che escano tutti kit di spippolo digitale.
8-)
Io credo che mamma Triumph abbia fatto le cose per bene... quindi dimenticati la rimappatura fai da te a casetta tua.
Di solito le centraline proprietarie sono "chiuse", quindi difficili, se non impossibili da aprire. E anche se ci riesci, dubbito, che tu possa cambiare parametri come il tempo di apertura degli iniettori. Perche e questo e che ti serve per ingrassare la miscela.
Bazzicando al conce di Brescia, ho visto l'aggeggio che usavano per rimappare una Speed. La scatoletta conosceva tutti tipi di scarico esistenti in commercio, con dei valori preimpostati, selezionabili da menu. Quindi neanche loro riescono a farti un lavoro custom al 100%. Poi magari mi sbaglio e trovi uno disponibile, che ti fa il lavoretto.
E troppo presto ancora, devi aspettare che escano tutti kit di spippolo digitale.
8-)
ao 'sto a scherza.... :lol:Raul ha scritto:Bravo Wolf, sfotti pure :lol:
Arridateci i carburatori con getti e molle!!!!
Avere poi i carburatori finti per mantenere la linea retrò rende tutto più imbarazzante :oops:
Viva l'Euro 0, viva la mia vespetta 50 L del 67 che io continuerò a portare in centro almeno finchè qualcuno mi dimostrerà dati alla mano che inquina più di un Audi Q7 :evil:
se pensi che ho avuto pure una vespa et4 che è l'antitesi della vespa per i vespisti doc.... :roll: giusto per renderti giustizia.... ovvia.... :lol: :lol: