Iniezione questa sconosciuta!!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Iniezione questa sconosciuta!!

Messaggio da Anonymous »

Almeno per me :?
Vi chiedo; in procinto di comprare delle TOR usate è fattibile la rimappatura in proprio senza dover ricorrere alle mani di un conce (il più vicino è a 100Km)
Che devo fà???
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

l'ingni...l'innnieezz...l'ennessi....mah :roll: non riesco nemmeno a pronunciare quella parola..... :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte credo che l'unico che possa darti una mano sia Lev... che ha messo l'ignizz...l'innnnieezss...insomma quella roba lì alla sua tre cilindri..... :roll: :roll: ;) ;) :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bravo Wolf, sfotti pure :lol:
Arridateci i carburatori con getti e molle!!!!
Avere poi i carburatori finti per mantenere la linea retrò rende tutto più imbarazzante :oops:
Viva l'Euro 0, viva la mia vespetta 50 L del 67 che io continuerò a portare in centro almeno finchè qualcuno mi dimostrerà dati alla mano che inquina più di un Audi Q7 :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ciao Raul.
Io credo che mamma Triumph abbia fatto le cose per bene... quindi dimenticati la rimappatura fai da te a casetta tua.
Di solito le centraline proprietarie sono "chiuse", quindi difficili, se non impossibili da aprire. E anche se ci riesci, dubbito, che tu possa cambiare parametri come il tempo di apertura degli iniettori. Perche e questo e che ti serve per ingrassare la miscela.
Bazzicando al conce di Brescia, ho visto l'aggeggio che usavano per rimappare una Speed. La scatoletta conosceva tutti tipi di scarico esistenti in commercio, con dei valori preimpostati, selezionabili da menu. Quindi neanche loro riescono a farti un lavoro custom al 100%. Poi magari mi sbaglio e trovi uno disponibile, che ti fa il lavoretto.
E troppo presto ancora, devi aspettare che escano tutti kit di spippolo digitale.
8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Raul ha scritto:Bravo Wolf, sfotti pure :lol:
Arridateci i carburatori con getti e molle!!!!
Avere poi i carburatori finti per mantenere la linea retrò rende tutto più imbarazzante :oops:
Viva l'Euro 0, viva la mia vespetta 50 L del 67 che io continuerò a portare in centro almeno finchè qualcuno mi dimostrerà dati alla mano che inquina più di un Audi Q7 :evil:
ao 'sto a scherza.... :lol:

se pensi che ho avuto pure una vespa et4 che è l'antitesi della vespa per i vespisti doc.... :roll: giusto per renderti giustizia.... ovvia.... :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grazie lev.
purtroppo confermi quello che già temevo :cry: , mi organizzerò in altro modo.

Per Wolf: certo l'ET4 non è come l'Arna per gli alfisti ma insomma........
cmq grazie, ora mi sento un pò meglio e meno solo ;)
Rispondi