http://video.google.it/videoplay?docid= ... t=lf&hl=it
urka ma che robe facevano... e fanno oggi.... :shock: ...
... poi vorrei capire una cosa... ci sono dei tratti di video, nei tempi moderni, che sembrano accelerati... ma considerando la velocità a cui viaggiano e la vicinanza delle case mi sorge qualche dubbio.... :shock: :roll:
Per gli amanti del TT (video)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
una volta c'era un altro spirito anche nella motogp che poi si chiamava classe 500, la passione divorava i box e ogni corsa era una sfida con se stessi oltre che con altri, e penso che gli anni 80 hanno chiuso l'epoca dei "duri" del motociclismoMick ha scritto:AGO ci andava ma Valentino e & ? :roll:
ora son tutti delle fighette, come sempre capita quando ci son troppi soldi in ballo,
poi l'avrebbero il coraggio dio tenere il gas aperto tra un albero e una casa senza la "cara" elettronica????
p.s. Valentino avrebbe detto che gli sponsor non gli permetterebbero di correre una corsa del genere.....potrebbe essere vero
ma ricordo che all'epoca anche ad Agostini chiesero di rinunciare eppure...................
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
giusto per la cronaca, va detto però che Agostini fu tra i sostenitori dell'esclusione del TT dal calendario del mondiale proprio per la sua pericolosità.rocker ha scritto:una volta c'era un altro spirito anche nella motogp che poi si chiamava classe 500, la passione divorava i box e ogni corsa era una sfida con se stessi oltre che con altri, e penso che gli anni 80 hanno chiuso l'epoca dei "duri" del motociclismoMick ha scritto:AGO ci andava ma Valentino e & ? :roll:
ora son tutti delle fighette, come sempre capita quando ci son troppi soldi in ballo,
poi l'avrebbero il coraggio dio tenere il gas aperto tra un albero e una casa senza la "cara" elettronica????
p.s. Valentino avrebbe detto che gli sponsor non gli permetterebbero di correre una corsa del genere.....potrebbe essere vero
ma ricordo che all'epoca anche ad Agostini chiesero di rinunciare eppure...................
detto questo, son d'accordo con te: in quanto a palle (o follia :roll: ) tra i piloti di queste epoche non c'è gara.