L'Africa che vorrei

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:l'africa che vorrei...

Immagine
quoto a priori
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mah!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:chissenefrega di quella del rutto....può tenersela!!

questa africa io voglio!!
Immagine :D :D
lo sapevo che sei del partito del buho
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-nono ....ma ho altri gusti!!! 8-) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sul catalogo touratech, ci sono tutte le carte geografiche con road book e tutta una serie di diavolerie per fare questo tipo di viaggi.
Io però proverei ad andare con la bonneville scramblerizzata, magari con ammortizzatori seri
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

french ha scritto:sul catalogo touratech, ci sono tutte le carte geografiche con road book e tutta una serie di diavolerie per fare questo tipo di viaggi.
Io però proverei ad andare con la bonneville scramblerizzata, magari con ammortizzatori seri
non ce la puoi fare, per attraversare l'Africa ci vuole roba più tecnica, che già si rompe anche quella!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la bonneville si ripara con il fil di ferro se vuoi, non ha elettronica, nemmeno iniettori e centraline, va anche con benzine con numero di ottani inferiore, certo non puoi farci le cose estreme, però non la butterei troppo giù
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

french ha scritto:la bonneville si ripara con il fil di ferro se vuoi, non ha elettronica, nemmeno iniettori e centraline, va anche con benzine con numero di ottani inferiore, certo non puoi farci le cose estreme, però non la butterei troppo giù
allora almeno per quello che è la mia esperienza Tunisia e Marocco forse li riesci a fare, ma Algeria e sopratutto la Mauritania hanno terreni che ci vogliono degli enduro con forcelle e ammortizzatori a lunga escursione e belli tosti se no rimani a piedi, poi il motore deve essere riparato il più possibile perchè comunque si cade e o hai la sabbia che ti entra dovunque ho hai terreni sassosi e duri che ti distruggono.
la Bonnie va bene per girare magari sulle strade della Tunisia e Marocco ma non sulle piste
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

si si, in effetti intendevo questo, niente di particolamente estremo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Stintino, aprile 2006, ero in giro con amici in moto e trovammo l'Africa Twin Club Italia,
sono mica le stesse?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

stu-pen-de!
Ci fermammo proprio a guardarle una per una perchè erano troppo cattive :shock:
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

questo post mi ha fatto venir voglia di scartabellare tra le vecchie foto.......questa e' l'Africa che ho avuto con il fido Tenere' primissima serie....nell'ormai lontano '84....

Immagine

Immagine

Immagine

bella esperienza, bella eta'.....
ube

Messaggio da ube »

mi coioni!!!!!!! :shock:
complimenti!!
deve essere stata un esperienza indimenticabile!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Agi ha scritto:questo post mi ha fatto venir voglia di scartabellare tra le vecchie foto.......questa e' l'Africa che ho avuto con il fido Tenere' primissima serie....nell'ormai lontano '84....

Immagine

Immagine

Immagine

bella esperienza, bella eta'.....
'sticaz.... :shock: ... con 'ste foto l'hai fatti tutti neri 'sti aspiranti africanisti bonnisti..... 8-) :lol: :lol: :lol:
Rispondi