Bella,però...se levi la plastica levi anche la protezione dal vento e se cercassi una moto senza riparo e quindi non da turismo,non sceglerei certo una Africa Twin per fare enduro.
Per me resta una gran moto da turismo perfetta per tutte le strade,ma poco utilizzabile in versione off road estremo ;)
kender ha scritto:beh, comunque c'è chi ci fa strade bianche, ma proprio bianche:
e chi il deserto:
e c'è chi preferisce un po' di umidità:
magari non ci fai off road estremo, ma puoi prenderti comunque belle soddisfazioni
Avucàt, è sempre una questione di manico...non di moto!
E per favore...mi levi quello sventolio della sua firma da davanti agli occhi che ho i conati!
:lol: :lol: :lol: ;)
Certo Tom, il manico è il manico...
Però ritengo l'AT una moto davvero universale, ben più dei tanto decantati GS (che comunque mi piacciono anche nelle ultime versioni).
La firma è lì e da lì non si muove :mrgreen: :-champion
kender ha scritto:Certo Tom, il manico è il manico...
Però ritengo l'AT una moto davvero universale, ben più dei tanto decantati GS (che comunque mi piacciono anche nelle ultime versioni).
La firma è lì e da lì non si muove :mrgreen: :-champion
Mah...io credo che con la giusta dose di manico (che include anche la necessaria incoscenza) sono cose che qualunque moto dello stesso tipo, e non solo, ti permette di fare..Poi, se vogliamo vincere (e non partecipare, parchè partecipano anche le Vespa Rally) la Dakar occorre altro, è ovvio.. ;)
P.S.
Avete già iniziato a perdere contro di noi.... :lol: :lol: :lol: 8-)
Ma c'è qualcuno di voi che ha fatto del motocross o dell'enduro????Perchè o come la sensazione che qualcuno pensi di comprare un Africa Twin e andarci nel bosco :shock: :shock: :shock: per levarsi lo sfizio basta una semplice stradina di bosco con un pò di mota e qualche bel solco,per rendersi conto che con un "bubbone" da 200kg e più,il fango la sabbia e le mulattiere sono per pochi eletti ;)
E non stò parlando di enduro estremo,ma di semplici scampagnate 8-)
L'AT è un gran mezzo,ma lasciate perdere lo sterro......Provare per credere :lol:
Cinobonne ha scritto:Ma c'è qualcuno di voi che ha fatto del motocross o dell'enduro????Perchè o come la sensazione che qualcuno pensi di comprare un Africa Twin e andarci nel bosco :shock: :shock: :shock: per levarsi lo sfizio basta una semplice stradina di bosco con un pò di mota e qualche bel solco,per rendersi conto che con un "bubbone" da 200kg e più,il fango la sabbia e le mulattiere sono per pochi eletti ;)
E non stò parlando di enduro estremo,ma di semplici scampagnate 8-)
L'AT è un gran mezzo,ma lasciate perdere lo sterro......Provare per credere :lol:
infatti io vado su per le mulattiere e in mezzo ai boschi, con un XL 250 enduro 4 tempi che pesa la metà di quegli enduroni nati più che altro per i grandi spazi, non certo per le nostre montagne ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!