Accordo ARROW-TRIUMPH
Accordo ARROW-TRIUMPH
era un po' che ne leggevo in internet..la arrow ha fatto una serie di scarichi per bonnie e thruxton..ma si trovano solo nei concessionari triumph perchè gli è stata data l'esclusiva..da quello che ho visto sembrano carini..ma non so ne i costi ne se sono solo i terminali o tutto il gruppo di scarico..se qualcuno sa... :D
si infatti..ma essendo che non trovavo nulla nemmeno sul sito arrow ho chiesto ad un amico rivenditore di informarsi..(magari a qualcuno interessano..come forma sono carini)..e mi ha confermato che sono un esclusiva dei concessionari e solo loro hanno materiale..Slowhand ha scritto:Se usi la funzione "cerca" trovi 3 o 4 topic in cui se parla direi.. Il tutto è relativo all'Eicma di quest'anno mi sembra, quindi questo inverno..
;)
chiccosuperstar ha scritto:si infatti..ma essendo che non trovavo nulla nemmeno sul sito arrow ho chiesto ad un amico rivenditore di informarsi..(magari a qualcuno interessano..come forma sono carini)..e mi ha confermato che sono un esclusiva dei concessionari e solo loro hanno materiale..Slowhand ha scritto:Se usi la funzione "cerca" trovi 3 o 4 topic in cui se parla direi.. Il tutto è relativo all'Eicma di quest'anno mi sembra, quindi questo inverno..
;)
Appunto. L'ha confermato Triumph all'Eicma. ;)
Slowhand ha scritto:chiccosuperstar ha scritto:si infatti..ma essendo che non trovavo nulla nemmeno sul sito arrow ho chiesto ad un amico rivenditore di informarsi..(magari a qualcuno interessano..come forma sono carini)..e mi ha confermato che sono un esclusiva dei concessionari e solo loro hanno materiale..Slowhand ha scritto:Se usi la funzione "cerca" trovi 3 o 4 topic in cui se parla direi.. Il tutto è relativo all'Eicma di quest'anno mi sembra, quindi questo inverno..
;)
Ma-quante-ne-sai.......? :lol: 8-)
Sempre meno di te che hai i capelli bianchi.... :lol: :lol: ;)Andy ha scritto:Slowhand ha scritto:chiccosuperstar ha scritto: si infatti..ma essendo che non trovavo nulla nemmeno sul sito arrow ho chiesto ad un amico rivenditore di informarsi..(magari a qualcuno interessano..come forma sono carini)..e mi ha confermato che sono un esclusiva dei concessionari e solo loro hanno materiale..
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
di teoria ne sa un mucchio e di pratica?? :roll: 8-)Slowhand ha scritto:Sempre meno di te che hai i capelli bianchi.... :lol: :lol: ;)Andy ha scritto:Slowhand ha scritto:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
di lui lo so! Lo conosco dicevo di te caro TommasoSlowhand ha scritto:No dai, ne sa anche di pratica il vecchio 'mani sporche'... ;)rocker ha scritto:di teoria ne sa un mucchio e di pratica?? :roll: 8-)Slowhand ha scritto:
Sempre meno di te che hai i capelli bianchi.... :lol: :lol: ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
:roll: :roll:rocker ha scritto:di lui lo so! Lo conosco dicevo di te caro TommasoSlowhand ha scritto:No dai, ne sa anche di pratica il vecchio 'mani sporche'... ;)rocker ha scritto:
di teoria ne sa un mucchio e di pratica?? :roll: 8-)
Quanta vuoi che ne sappia? :roll: :roll:
Se non gli bastano tre delle mie vite, figurati delle tue :lol:
Lo so mio caro...ma non temere, nonostante la tua recente iscrizione avrai modo di conoscere anche me... ;) :lol:rocker ha scritto:di lui lo so! Lo conosco dicevo di te caro TommasoSlowhand ha scritto:No dai, ne sa anche di pratica il vecchio 'mani sporche'... ;)rocker ha scritto:
di teoria ne sa un mucchio e di pratica?? :roll: 8-)
Per Andy non so quanto tu lo sappia...perchè lo si apprezza nel tempo e a lungo andare il vecchio 'mani sporche'...! :lol: ;)
Ascolta, Manolenta, a me mi chiamavano Manosporca mica solo per come suonavo.... :roll:Slowhand ha scritto:Lo so mio caro...ma non temere, nonostante la tua recente iscrizione avrai modo di conoscere anche me... ;) :lol:rocker ha scritto:di lui lo so! Lo conosco dicevo di te caro TommasoSlowhand ha scritto:
No dai, ne sa anche di pratica il vecchio 'mani sporche'... ;)
Per Andy non so quanto tu lo sappia...perchè lo si apprezza nel tempo e a lungo andare il vecchio 'mani sporche'...! :lol: ;)
Devi arrivarci a Loiangeles 8-)Slowhand ha scritto:Adesso non vorrai vantarti dell'abilità nell'autoerotismo eh?!?!Andy ha scritto: Ascolta, Manolenta, a me mi chiamavano Manosporca mica solo per come suonavo.... :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma devi anche tornare a casa :twisted:
Intero e pulito :twisted: :twisted: