invece, fossi in te, un pensierino a quella nera lo farei...chiccosuperstar ha scritto:...devo sbrigarmi..gia la becco ad igniezione..le cose si mettono male.. :( :shock:
Bonneville 2009!!!
- giosua
- veterano
- Connesso: No
io farei un pensierino a quella di rutto...è veramente bella....chiccosuperstar ha scritto:...devo sbrigarmi..gia la becco ad igniezione..le cose si mettono male.. :( :shock:
cosi almeno la smetterai di intossicarci con quella spece di monopattino che usi... :evil:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Vado contro corrente e dico che a me piace, ha il cerchio da da 18 (17?) che avrei sempre voluto sulla mia Bonnie, bella la scelta stilistica delle razze (=> tubeless), con pochi accorgimenti tipo manubrio frecce e stop viene una moto decisamente più ignorante della vecchia, penso che molti si ricrederanno alla viste delle prime special! ...decisamente a favore.
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
mah!! aspetto di vederla dal vivo, ma mi da l'idea che quei volponi Triumph metteranno subito in catalogo come optional per queste nuove bonnie cerchi a raggi e scarichi a bottiglia 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
sono d'accordo ! Il fascino retrò è rimasto ma credo che loro facciano maggior utili sul commercio di accessori che sulla vendita della singola moto, per cui più cose inguardabili e da cambiare ci mettono, meglio è !rocker ha scritto:mah!! aspetto di vederla dal vivo, ma mi da l'idea che quei volponi Triumph metteranno subito in catalogo come optional per queste nuove bonnie cerchi a raggi e scarichi a bottiglia 8-)
A me i cerchi in lega proprio non vanno giù.... mi pare che non c'incastrino niente...