Io da maggio in poi mi sa che ne farò spesso di sopralluoghi... 8-)Andy ha scritto:No problem 8-)trevor ha scritto:Occorre fare prima un sopralluogo.
Marina di Ravenna 21 e 22 Luglio
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: Marina di Ravenna 21 e 22 Luglio
Andy ha scritto:Il gerovital? :roll:kappa ha scritto:trevor ha scritto:Visto che Luglio è un pò vuoto...ci mettiamo questa tappa.
mmmhmmm...interessante... 8-) ;)
O il fatto che Eros, Zip e lo Zio ti tolgono di mezzo le sbarbe? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

faremo fatica a riconoscerlo......se avesse un mezzo di trasporto riconoscibile...sapremmo se c'è, ma con un fiorino.....mettiti almeno le braghe rosse, Cinno della malora!!! 8-) :lol:trevor ha scritto:Ci vederemo lassù 8-)Slowhand ha scritto:Io da maggio in poi mi sa che ne farò spesso di sopralluoghi... 8-)Andy ha scritto:
No problem 8-)
- Duke
- veterano
- Moto: Bonnevville 790
Ho tenuto il nr di telefono dell'albergo in cui ho soggiornato l'ultima volta 8-) l'estate scorsa....quando abbiamo il numero dei balordi e la data certa posso anche informarmi sui prezzi.
3 stelle vicino al corso principale. Alla Duna degli Orsi ed al Donna Rosa andavo a piedi.
A proposito vengo anch'io :roll: :twisted:
3 stelle vicino al corso principale. Alla Duna degli Orsi ed al Donna Rosa andavo a piedi.
A proposito vengo anch'io :roll: :twisted:
- giosua
- veterano
Prima lo voglio vedere, poi gli faccio vedere come ero io alla sua età, poi lo voglio rivedere alla mia età, come sarà, se gli basta questa vita... :roll: ;)trevor ha scritto:C'è il fisico da bancone del bar e c'è il fisico da oliare prima d'andare in spiaggia.
Sul primo la vedo dura per te, caro... 8-)
Sul secondo, ehm... :roll: si.. :oops: mah...
....................due vite ci vogliono, due vite!!!!!!!!!!!!!!!Andy ha scritto:Prima lo voglio vedere, poi gli faccio vedere come ero io alla sua età, poi lo voglio rivedere alla mia età, come sarà, se gli basta questa vita... :roll: ;)trevor ha scritto:C'è il fisico da bancone del bar e c'è il fisico da oliare prima d'andare in spiaggia.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E tanto ferro da muovere, ma tanto tanto... 8-)Slowhand ha scritto:....................due vite ci vogliono, due vite!!!!!!!!!!!!!!!Andy ha scritto:Prima lo voglio vedere, poi gli faccio vedere come ero io alla sua età, poi lo voglio rivedere alla mia età, come sarà, se gli basta questa vita... :roll: ;)trevor ha scritto:C'è il fisico da bancone del bar e c'è il fisico da oliare prima d'andare in spiaggia.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: