Sabato pomeriggio verso l'una stavo andando a Portovenere da un cliente per poi farmi un bagno in mare appena finito.
sulla strada ad un tratto mi accorgo che la borsa laterale non c'e' piu', preso da uno sconforto grandissimo provo a rifare la strada al contrario ma niente. nel frattempo una panda dei carabinieri della marina m. mi suona (tenetelo in mente).
Torno a Spezia, telefono a mio fratello (Digos) il quale oltre ad avvisare tutte le pattuglie sia pula che caramba, si fa tutti i bar della strada avvisando di quasta borsa.
Intanto facciamo tutta la strada in lungo ed il largo....ad un tratto una telefonata l' HANNO TROVATA !!!!!!!
Andiamo in macchina a porta MArola in arsenale e i carabinieri di prima l'anno trovata e sequestrata a degli albanesi che l'avevano in mano.
Sapete come hanno fatto a capire che era rubata??
il fratello di uno di questi fa il tatuatore a Chiavari ed ha una bonneville con le teste gialle uguali alla mia con la stessa borsa, hanno capito che apparteneva sicuramente ad una bonneville e non a loro
Il fato ha voluto che non mancasse niente ( metro laser I-pod telefoni etc)
La conclusione e' stata che ho preso la bonnie l' ho portata al posto di guardia dei carabinieri perche' l'anno intravista un po' speciale e siamo stati un ora a parlare di scarichi aperti, carburatori gomme larghe etc.
lo stesso carabiniere ha una speed e via a riparlare del forum dei raduni del sito, delle modifiche. Quando hanno trovato la borsa si sono fiondati sulla strada per cercare una bonneville e, appena mi hanno visto mi hanno clacsonato, spalettato sicuri che fosse la mia.
Visto che il mio periodo lavorativo e' particolarmente intenso e luglio e' particolarmente pesante ( domenica purtroppo ho smontato un negozio invece di scorrazzare per la val d'Aveto) la cosa mi e' sembrata carina sopratutto per le affinita' elettive che legano i possessori di tiumph, tra fratelli divisi tra classic e moderne, carabinieri che parlano di modifiche , una borsa ritovata, e nuovi amici in questo mondo cosi' difficile!!!
Angeli.....
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta: