Nuova Thunderbird Cruiser 1600

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

alex ha scritto:
rjng ha scritto:E' un pò H.D.,è un pò Speedmaster,è un pò Honda,è un pò Rockettre,è un pò una mezzapisciatafuori dal vaso...però:

La Triunz ci mette la base,i futuri proprietari la fantasia....immaginatela diversa,con i raggi,con la targa davanti,con le pedane arretrate,con i semimanubri,con gli scarichi da una sola parte(o anche no,ma neri bassi grossi e aperti),nera con i filetti verdi,con le scritte ti una volta,con una sella singola,a molle,o magari una Le pera un pò cupè...gli alzi il fanale anteriore,butti le freccie,gli metti un Miller posteriore,via le cromature...tutte.

Poi i gusti son gusti,ogni scarrafone è bella a mammasua,ecc...certo che potevan fare a meno di chiamarla uccello fulminante....
In effetti, a vederla così uno potrebbe anche dire: "Ma che hanno fatto ? ma i progettisti li hanno anche pagati alla fine ?". Però, se tanto tanto provo a chiudere gli occhi e mi immagino qualche modificuzza per alleggerirla e incattivirla un tantinello.... beh... il discorso cambia. Un bobberino un po' 'gnorante non ci verrebbe bene ?

il problema è che costerà quasi un rene e, se PURE ci devi mettere le mani e altri soldi per renderla un minimo digeribile agli occhi...

ALLORA SI VA IN DIALILSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nome Thunderbird confermato?

bastardi! :evil: :evil: :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:
alex ha scritto:
rjng ha scritto:E' un pò H.D.,è un pò Speedmaster,è un pò Honda,è un pò Rockettre,è un pò una mezzapisciatafuori dal vaso...però:

La Triunz ci mette la base,i futuri proprietari la fantasia....immaginatela diversa,con i raggi,con la targa davanti,con le pedane arretrate,con i semimanubri,con gli scarichi da una sola parte(o anche no,ma neri bassi grossi e aperti),nera con i filetti verdi,con le scritte ti una volta,con una sella singola,a molle,o magari una Le pera un pò cupè...gli alzi il fanale anteriore,butti le freccie,gli metti un Miller posteriore,via le cromature...tutte.

Poi i gusti son gusti,ogni scarrafone è bella a mammasua,ecc...certo che potevan fare a meno di chiamarla uccello fulminante....
In effetti, a vederla così uno potrebbe anche dire: "Ma che hanno fatto ? ma i progettisti li hanno anche pagati alla fine ?". Però, se tanto tanto provo a chiudere gli occhi e mi immagino qualche modificuzza per alleggerirla e incattivirla un tantinello.... beh... il discorso cambia. Un bobberino un po' 'gnorante non ci verrebbe bene ?

il problema è che costerà quasi un rene e, se PURE ci devi mettere le mani e altri soldi per renderla un minimo digeribile agli occhi...

ALLORA SI VA IN DIALILSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una mezza ciofeca l'hanno fatta a farla così... Non saranno mica tanto fessi da farla pagare come un'HD ? O no ? :-svalvolato
Dite che potrebbero esserlo ? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma cosa gli costava rifare il Thunderbird con l'iniezione?? Qualche piccolo ritocco e avevano una moto eccezionale, tanto più che ora il vintage va di moda.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

f r o s t y ha scritto:nome Thunderbird confermato?

bastardi! :evil: :evil: :evil:
io con TSPORT me la cavo, ma in effetti per te il problema rimane .. :twisted: :evil: :evil: :evil:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

:roll: :roll: :roll:
Il nome non credo rimarrà:commercialmente non c'entra un tubo ed è richiamo di tutt'altro genere.
Americana è americana,non si discute...però buttando via un tot di roba...si...direi che si può tirar fuori qualcosa di particolare.
Aspetto di vederla "di persona",ma è abbastanza brutta da attirarmi 8-)
Però...gialla e nera..su questo non si transige :twisted:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Parlando con il conce di Brescia, e uscito, che questo we sono stati in Ighilterra (1400 persone), per la presentazione dei modelli 2009. Cmq. si parlava anche di un Tigerino base Daytona.
Staremo a vedere.
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Beh...ricordatevi tutti che queste sono foto pubblicate da un sito (per quanto piuttosto attendibile) e non dal sito ufficiale, quindi dai...speriamo almeno che il nome Thunderbird sia inesatto! Immagino che non saremo solo noi italiani a lamentarci no?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto::roll: :roll: :roll:
Il nome non credo rimarrà:commercialmente non c'entra un tubo ed è richiamo di tutt'altro genere.
Americana è americana,non si discute...però buttando via un tot di roba...si...direi che si può tirar fuori qualcosa di particolare.
Aspetto di vederla "di persona",ma è abbastanza brutta da attirarmi 8-)
Però...gialla e nera..su questo non si transige :twisted:
Immagine

Immagine

...A dirla tutta , anche queste si chiamano tutte e 2 Rocket 3.... :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Beh...ricordatevi tutti che queste sono foto pubblicate da un sito (per quanto piuttosto attendibile) e non dal sito ufficiale, quindi dai...speriamo almeno che il nome Thunderbird sia inesatto! Immagino che non saremo solo noi italiani a lamentarci no?
purtroppo se vai sul sito ufficiale triumph UK vedrai il carciofo in bella mostra.... :cry: come modello definitivo...compresa la bonnie ruote in lega... mi sa che mi terrò la per un bel po'.... ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Clock Dva ha scritto:
kappa ha scritto:Beh...ricordatevi tutti che queste sono foto pubblicate da un sito (per quanto piuttosto attendibile) e non dal sito ufficiale, quindi dai...speriamo almeno che il nome Thunderbird sia inesatto! Immagino che non saremo solo noi italiani a lamentarci no?
purtroppo se vai sul sito ufficiale triumph UK vedrai il carciofo in bella mostra.... :cry: come modello definitivo...compresa la bonnie ruote in lega... mi sa che mi terrò la per un bel po'.... ;)
Ieri non c'erano... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-svalvolato :-bleah
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non ci siamo proprio...
Rispondi