

Direi...pollice verso!
In effetti, a vederla così uno potrebbe anche dire: "Ma che hanno fatto ? ma i progettisti li hanno anche pagati alla fine ?". Però, se tanto tanto provo a chiudere gli occhi e mi immagino qualche modificuzza per alleggerirla e incattivirla un tantinello.... beh... il discorso cambia. Un bobberino un po' 'gnorante non ci verrebbe bene ?rjng ha scritto:E' un pò H.D.,è un pò Speedmaster,è un pò Honda,è un pò Rockettre,è un pò una mezzapisciatafuori dal vaso...però:
La Triunz ci mette la base,i futuri proprietari la fantasia....immaginatela diversa,con i raggi,con la targa davanti,con le pedane arretrate,con i semimanubri,con gli scarichi da una sola parte(o anche no,ma neri bassi grossi e aperti),nera con i filetti verdi,con le scritte ti una volta,con una sella singola,a molle,o magari una Le pera un pò cupè...gli alzi il fanale anteriore,butti le freccie,gli metti un Miller posteriore,via le cromature...tutte.
Poi i gusti son gusti,ogni scarrafone è bella a mammasua,ecc...certo che potevan fare a meno di chiamarla uccello fulminante....