in più, è venuto fuori che avevo troppo olio, che ovviamente in questo caso viene sbroffato con allegria sul suddetto filtro....
cambiato filtro e corretto il livello, domani la provo e vediamo...
forte del principio di indeterminazione di Heisenberg e quindi conscio di non poter avere un resoconto certo dello stato del suddetto filtro in un dato momento, bensì una mera approssimazione, avevo deciso che poteva andare bene così....ceccomannaro ha scritto:In effetti pare che il suo filtro dell'aria, Sig.Sl4sh,avesse qualche problema di permeabilità.
Mi permetta di dirmi stupito dalla sua mancanza di pulizia;una personcina così ordinata e premurosa come lei....andiamo..dovrebbe essere a conoscenza che il filtro della sua motoretta respira zaffate di mefitica aria metropolitana e poi...anche la quantità dell'olio...perbacco! Non è da mettercene "finchè ce ne sta" solo perchè lo trova a buon prezzo alla LIDL.
Confidando che la recente esperienza la fortifichi sul fronte meccanico,le auguro buon lavoro ;)
Sua Nonna Rosa (esperta in metameccanifilopallologia)
io non c'entro nullasl4sh ha scritto:quanto all'olio.. eh no, diamine! quando lo spreco, io lo spreco bene! solo castrol GPS! e cribbio! :lol:ceccomannaro ha scritto:In effetti pare che il suo filtro dell'aria, Sig.Sl4sh,avesse qualche problema di permeabilità.
Mi permetta di dirmi stupito dalla sua mancanza di pulizia;una personcina così ordinata e premurosa come lei....andiamo..dovrebbe essere a conoscenza che il filtro della sua motoretta respira zaffate di mefitica aria metropolitana e poi...anche la quantità dell'olio...perbacco! Non è da mettercene "finchè ce ne sta" solo perchè lo trova a buon prezzo alla LIDL.
Confidando che la recente esperienza la fortifichi sul fronte meccanico,le auguro buon lavoro ;)
Sua Nonna Rosa (esperta in metameccanifilopallologia)
(boh... evidentemente mi era scappata la mano/non avevo scaldato abbastanza la moto prima di ricontrollare il livello... solo che c'ho fatto 5000km così.. :lol:)