Summer Jamboree
Summer Jamboree
Io non dico niente...
http://www.summerjamboree.com/
ma mi sa che si dovrà pensare a qualcosa di simile all'anno scorso, vero Ardo? 8-) ;)
http://www.summerjamboree.com/
ma mi sa che si dovrà pensare a qualcosa di simile all'anno scorso, vero Ardo? 8-) ;)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOO, che ca$$o di data è?
Ma non lo facevano l'ultima di agosto?
IGNORANTEMENTE ho prenotato le vacanze e non posso esserci ... COME ROSICO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
IGNORANTEMENTE ho prenotato le vacanze e non posso esserci ... COME ROSICO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
- Duke
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonnevville 790
..... :shock: :shock: :shock:Salazar ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma se po' ?????
Io invece ho le ferie proprio in quel periodo 8-) 8-) 8-) :roll:
Cristiano
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Sì ma non fare come l'anno scorso che ti sei fatto vivo mezz'oraSlowhand ha scritto:Io ci sono. E ho l'appartamento a 10 minuti da senigallia.
Vedete vobis.... 8-)
:twisted:
Anzi, per strare tranquilli, direi d'iniziare la ricerca di porcile appena fuori Senigallia.
Le vacche le porta Giosua.
Dal 18 Agosto sono operativo...che Dio mi aiuti :lol: :lol: :lol: :lol:
Io sono a Marotta. Giorgio sa già tutto.... ;)trevor ha scritto:Sì ma non fare come l'anno scorso che ti sei fatto vivo mezz'oraSlowhand ha scritto:Io ci sono. E ho l'appartamento a 10 minuti da senigallia.
Vedete vobis.... 8-)
Anzi, per strare tranquilli, direi d'iniziare la ricerca di porcile appena fuori Senigallia.
- giosua
- veterano
- Connesso: No
trevor ha scritto:Sì ma non fare come l'anno scorso che ti sei fatto vivo mezz'oraSlowhand ha scritto:Io ci sono. E ho l'appartamento a 10 minuti da senigallia.
Vedete vobis.... 8-)
AZZZZZ io no.....sono operativo sino al 18 ..... :cry:
il 20 riparto....
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
CUCCIOLOOOOOO!!!!!!giosua ha scritto:trevor ha scritto:Sì ma non fare come l'anno scorso che ti sei fatto vivo mezz'oraSlowhand ha scritto:Io ci sono. E ho l'appartamento a 10 minuti da senigallia.
Vedete vobis.... 8-)
AZZZZZ io no.....sono operativo sino al 18 ..... :cry:
il 20 riparto....
Come ci mancherai...... :cry: :cry: :lol: :lol: 8-)
Allora Eros può venire? :lol: :twisted: