Pistoia Blues
Pistoia Blues
Ieri sono stato tutto il giorno al Pistoia Blues.
Mi sono divertito un sacco, fra complessini rockabilly e panini con la schiacciata.
Poi sul palco di piazza del duomo è uscito Lenny Kravitz e la sua band e.... :-dance
Mi sono divertito un sacco, fra complessini rockabilly e panini con la schiacciata.
Poi sul palco di piazza del duomo è uscito Lenny Kravitz e la sua band e.... :-dance
Perchè è il quinto festival in europa...ti pare che buttano via un marchio come quello?Andy ha scritto::-svalvolato :-bleah
Pistoia BLUES??? :shock: :shock:
Perchè non cambiano nome? :evil:
Anche chi non ha studiato economia capisce il perchè... ;) :lol: :lol:
Tornando al concerto, a parte i suoi musicisti che sono spaziali...se io suonassi i 5 strumenti che suona lui come li suona lui sarei un uomo contento. Chettedevodì, a me basta poco.... 8-)
Mi sa che l'ultimo Pistoia che ho visto è stato quello con SRV e Johnny Winter (1987?), poi hanno cominciato a far cahare e si andava in quel localino dove si jammava (non ricordo il nome, ne è passato di tempo).bocciaville ha scritto:Se mi chiamavi ero al locale di un mio amico a vedere Commander Cody (in piazza non ci entro più da almeno 15 anni)
Gli sfattoni non ci sono più grazie alla politica economica degli organizzatori, che da una parte è un bene, dall'altra è un abuso culturale:non propongono più niente di valido, e dire che di gente che suona bene, al mondo, ce n'è quanta ne vuoi. :roll: