E VAI DUCATI, tifo per Vale come pilota, ma la Ducati mi piace, è italiana e riesce ad essere competitiva con i colossi giapponesi nonostante le risorse ed i budget limitati.........
Avanti così.......magari la prossima gara
primo Vale e seconda Ducati va bene lo stesso !
non sono un super tifoso di rossi però mi pare che abbia commentato la gara con educazione e rispetto nei confronti della ducati e stoner.
biaggi questo non l'avrebbe mai fatto
LiSerge ha scritto: abbia commentato la gara con educazione e rispetto nei confronti della ducati e stoner.
biaggi questo non l'avrebbe mai fatto
fireman ha scritto:E VAI DUCATI, tifo per Vale come pilota, ma la Ducati mi piace, è italiana e riesce ad essere competitiva con i colossi giapponesi nonostante le risorse ed i budget limitati.........
Avanti così.......magari la prossima gara
primo Vale e seconda Ducati va bene lo stesso !
Ho visto la seconda metà del gp: non male, tutto sommato anche se mi sembra che la regia fosse un pelo carente. Ci ha mostrato secondo per secondo un duello che forse non poteva nemmeno esserci, cioè tra stoner e rossi e ha tralasciato completamente le altre posizioni. Cmq, anche a me nn dispiace se c'è un po' di lotta x il titolo :) e infine, che pieghe da paura! :shock:
pare abbiano trovato il perchè di tutta questa differenza... Vale aveva montato il motore del fiorino di Tommaso.. ah questi sponsor...! :lol: :lol: :lol:
rootfellas ha scritto:pare abbiano trovato il perchè di tutta questa differenza... Vale aveva montato il motore del fiorino di Tommaso.. ah questi sponsor...! :lol: :lol: :lol:
Secondo me sotto il casco di Valentino c'eri tu più che altro... Er Moviola! :lol: :lol: :lol:
mo mi reiscrivo e ripago la quota solo per poterci essere anche come "moviola" (meglio moviola che senza bonnie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
rootfellas ha scritto:mo mi reiscrivo e ripago la quota solo per poterci essere anche come "moviola" (meglio moviola che senza bonnie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Dai, stai tranquillo...la prossima volta vengo in bici così ti tengo compagnia... ;) :lol: :lol: