Pretty Vacant
17/Lazy Sod
No Feelings
New York
Did You No Wrong
Liar
Holidays
Baghdad Was A Blast
Submission
Stepping Stone
No Fun
Problems
God Save The Queen
E.M.I.
Bodies
Anarchy In The UK
più un paio di pezzi subito dopo ma che non conoscevo, mi han detto silver machine degli hawkwind, ma non conosco, e un'altra mai sentita, per altro mentre me ne stavo già andando via
impatto sonoro di Rotten & C. direi discreto, meno peggio di quanto mi aspettassi.... Rotten, imbolsito mica poco non è male mentre fa la caricatura di se stesso, anche quando se la prende con il pubblico che tira bottiglie sul palco.... "...."We are not your ennemies... so if you want to throw bottles, do it against your fucking government...you assholes"
e poi quando si mette a litigare con uno del pubblico
"you fucking coward!! you fucking coward!
"you jealous fucker talentless asshole!! come up here!"
gente ce n'era parecchia... i giornali dicono 70 mila.... :roll: ... non lo so.... un po di occhio ce l'ho per le grandi manifestazioni e non mi parevano più di 40 mila, ma il parco dove hanno suonato è piuttosto dispersivo....può anche essere....
per il resto: i punkreas li ho sentiti poco, han finito poco dopo il mio arrivo, per cui non saprei... i Wire..... :roll: ... mah ... non mi hanno entusiasmato ma han fatto un discreto concerto...
per il resto.... effettivamente son contento di essere andato,.... tutto sommato valeva la pena farsi un giro...
riflessione: fa pensare Rotten che canta "No future for you" mentre la padrona di casa di Buckingham palace ha dato 30 anni di paga al bassista già defunto.....
in sostanza che dire: avevano scelto di mollare quand'era il momento giusto per i fans di metterli nel magazzino dei ricordi della hall of fame.... han svaccato riunendosi.... :roll:
sai com'è alex, casacci moltiplica anche le persone oltre ai vari miracoli, c'erano almeno almeno 60000000000persone ieri sera secondo fonti vicine all'hiroshima...