Connettore centralina e dieta !!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Connettore centralina e dieta !!

Messaggio da Anonymous »

...è successo anche a me come ad altri che si allentasse leggermente il connettore della centralina ...si spegneva ai semafori, nelle partenze, perdeva colpi sui salti e le asperità, ed ogni volta che mi sedevo sopra a motore acceso :lol: :lol:
poggiavo il culo e lei CIUF !!!! ...morta !!
lì per lì pensavo lo facesse per dirmi (a ragione) di mettermi a dieta :cry:
e poi ieri esasperato ho smanettato un po' sotto la sella e ho fatto la scoperta...
Ma non si poteva lasciare un po' più di spazio lì sotto ??? :evil: :evil:
Va bene che non ci stiano nemmeno 2 chiavi in croce ma almeno la centralina quella ci deve stare ...per forza, mortacci sua !!!
Comunque ora è tutto ok ;) ;)
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Per risolvere il problema una volta per sempre:

Prendi uno sverniciatre a calore (fon) , scalda bene la plastica del sotto sella nel punto esatto dove tocca la centralina, con un martello o mazzolo che dir si voglia, premi forte utilizzando il lato quadrato, affonderai nella plastica calda giusto giusto ver avere un bellissimo vano di alloggio per il tuo connettore!! ;)

quasi un'argomento da Faq.... :lol:
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:Per risolvere il problema una volta per sempre:

Prendi uno sverniciatre a calore (fon) , scalda bene la plastica del sotto sella nel punto esatto dove tocca la centralina, con un martello o mazzolo che dir si voglia, premi forte utilizzando il lato quadrato, affonderai nella plastica calda giusto giusto ver avere un bellissimo vano di alloggio per il tuo connettore!! ;)

quasi un'argomento da Faq.... :lol:

Tu l'hai fatto ??

Mi sembra un'idea molto buona...
non è che per reazione vien poi fuori la gobba sull'imbottitura della sella ??? :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:
Tu l'hai fatto ??

Mi sembra un'idea molto buona...
non è che per reazione vien poi fuori la gobba sull'imbottitura della sella ??? :lol:
per alcuni (non io) potrebbe essere una piacevole sensazione....... :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

avevo letto una volta su un post di fare un ponticello con due stecche di legno al fine di "proteggere" il connettore dal peso del Sedere ma sinceramente non ricordo chi lo aveva scritto e dove
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

tenendo montate sempre le borse, mi fanno spessore e anche andando in giro in 2 mai avuto problemi!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:tenendo montate sempre le borse, mi fanno spessore e anche andando in giro in 2 mai avuto problemi!!
anche a me con l'altra Bonnie in 60000 km mai avuto problemi del genere...
c'è sempre una prima volta... :cry:

Comunque, preferisco non avere gobbe o rigonfiamenti vari che mi puntano ...lì !!!! :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:avevo letto una volta su un post di fare un ponticello con due stecche di legno al fine di "proteggere" il connettore dal peso del Sedere ma sinceramente non ricordo chi lo aveva scritto e dove
Però il ponticello di legno è un'idea ... affascinante molto bucolica !!!
Immagine

:lol: :lol: :lol:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Clock Dva ha scritto:
Comunque, preferisco non avere gobbe o rigonfiamenti vari che mi puntano ...lì !!!! :lol: :lol: :lol:
magari poi ti piace!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
Clock Dva ha scritto:
magari poi ti piace!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tu dici ??? :roll:
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Tranquillo e' una cosa ormai testata, operazione inventata dal Dingo e rigorosamente copiata!! L'imbottitura non fara' nessun movimento, anche perche' basta affondare pochissimo!!

Come diceva un vecchio detto...."Ne per scherzo ne per burla intorno al culo un ci voglio nulla!!!! :lol: ....
Gerry
Rispondi