Sabato , con la ?Saint? sono andato a fare un giretto in Garfagnana, nello specifico a Campocatino,
paese dove e? stato girato il Film di Pieraccioni ?IL MIO WEST?.
Il nucleo di case, e? disabitato di inverno, mentre di estate si ripopola.
Quando le comparse Indiane d?America videro il paesaggio, rimasero meravigliate dalla somiglianza con i loro luoghi!
"IL WEST E' LA DOVE OGNI BAMBINO HA GIOCATO A COWBOY"
Slowhand ha scritto:Comunque chissà che bel rimbombo c'è lì.... :mrgreen:
Scusa, ma il bello di quel posto è proprio il non sentire alcun rumore a parte, eventualmente, il vento.
E' che in molti han paura del silenzio.
Per me Campocatino raggiunge la sua bellezza a maggio o a ottobre quando il localino trendy post-Pieraccioni è chiuso e le uniche presenze animate sono mufloni o misantropi
Slowhand ha scritto:Comunque chissà che bel rimbombo c'è lì.... :mrgreen:
Scusa, ma il bello di quel posto è proprio il non sentire alcun rumore a parte, eventualmente, il vento.
E' che in molti han paura del silenzio.
Perchè tu (e forse gli altri a cui ti riferisci) non hanno mai sentito una Bonnie con un paio di Emgo gironzolare lì... :lol:
Un vecchio motto che ho letto proprio in Dakota diceva "listen, before talk".. ;)
Rumorosissimi saluti.
Slowhand ha scritto:[
Perchè tu (e forse gli altri a cui ti riferisci) non hanno mai sentito una Bonnie con un paio di Emgo gironzolare lì... :lol:
Un vecchio motto che ho letto proprio in Dakota diceva "listen, before talk".. ;)
Rumorosissimi saluti.
8-)
Io listen parecchio, before talk che indians are much alcolizzati eppercui not good for example of pensiero.
For the sound of bonnie + emgo io consiglio te ascoltare a lot of sound of naturals element, now but if you dare me di new age pensiero tu can ritenere te medesimo pesantemente offeso.
Slowhand ha scritto:[
Rumorosissimi saluti.
8-)
Io listen parecchio, before talk che indians are much alcolizzati eppercui not good for example of pensiero.
For the sound of bonnie + emgo io consiglio te ascoltare a lot of sound of naturals element, now but if you dare me di new age pensiero tu can ritenere te medesimo pesantemente offeso.
Slowhand ha scritto:
:lol: L'è sempre un piacere.... :lol: ;)
O' Slow !
'Un dici nulla ?
Non controbatti ?
Così la discussione muore !
Vabbè, rimarranno delle belle foto e la voglia di Andy di andare in un posto dove nessuno lo porterà ...... vero ?
Slowhand ha scritto:
O' Slow !
'Un dici nulla ?
Non controbatti ?
Vabbè, rimarranno delle belle foto e la voglia di Andy di andare in un posto dove nessuno lo porterà ...... vero ?
Saluti
Non ho bisogno di controbattere...aspetto il primo raduno a cui ti presenterai per farti sentire il rumore (sublime) delle nostre moto...poi capirai perchè rientra di diritto nel "sound of naturals element".... :lol: :lol: ;)
A presto!
Slowhand ha scritto:
O' Slow !
'Un dici nulla ?
Non controbatti ?
Ciao Massimo,complimenti per la location che tra l'altro se pur vicina non ho mai avuto il piacere di visitare ;)
Ieri sono passato da vittorio e ho visto che hai il mezzo in riparazione,ancora carburazione????Mi sono voltato e ho visto anche quella di Agi,non sapevo che le facevate anche riparare insieme.......Ci sarà mica qualcosa??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti per tutti e alla prox ;)
bellissime foto!!
posso immaginare dal vero cosa possa essere!
peccato per gli impegni del week scorso, se no nelle foto sicuramente ci saremo stati anche io e daisy!
sarà per un altra volta, speriamo prima possibile!
si potrebbe organizzare qualcosina ad agosto visto che la cosa ha invogliato anche altri!!
il top sarebbe trovare in mezzo a quelle casette una osteria che cucini i fagioli stufati da mangiare col cucchiaio di legno (stile bud spencer) allora sì che si sentirebbero i rumori della natura in mezzo al silenzio, altro che carburazioni!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: