Benelli

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Benelli

Messaggio da Anonymous »

porto all'attenzione degl'appassionati del marchio una mostra che si terrà a Pesaro in merito a questo glorioso marchio locale che da quasi un anno è in mano ai cinesi :?

www.officinebenelli.it

http://www.comune.pesaro.pu.it/index.php?id=403
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mio padre aveva la Motobi 125 blu (metà anni settanta) tipo questa
, mi veniva a prendere alle prove col gruppo a casalecchio e poi andavamo a mangiarci una pizza.
Come facevamo a starci in due con la chitarra è un mistero (non esistevano le custodie morbide) :roll:
Immagine

Bei tempi, evevo 17 anni 8-) ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Mi hai fatto venire in mente che mi piacerebbe andare a vedere il Museo Ducati...e magari la domenica della reunion si poteva fare...ma è chiuso di domenica! :evil:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io quando avevo la Vespa (e suonavo)...avevo fatto fare da un negozio/laboratorio di valigie due staffe alla custiodia rigida della Fender per portarla sulle spalle, con due cinture di sicurezza da macchina al posto degli spallacci...Bei tempi. :roll:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Slowhand ha scritto:Io quando avevo la Vespa
vuoi dire che ho comprato un manubrio da un Mods!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
vuoi dire che ho comprato un manubrio da un Mods!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: 8-)
Non esageriamo....anche se andare a scuola con una 50L del 1962 color turchese anzichè in scooter denotava già un certo stile.... 8-) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ancora non l'ho visitato :oops:
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

rocker ha scritto:

hahahahahha.....un pò come far una trasfusione di sangue da un ebreo ad una S.S. ...................... :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Io quando avevo la Vespa (e suonavo)...avevo fatto fare da un negozio/laboratorio di valigie due staffe alla custiodia rigida della Fender per portarla sulle spalle, con due cinture di sicurezza da macchina al posto degli spallacci...Bei tempi. :roll:
Andavi all'asilo con la vespa? 8-) :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La Benelli compie 100 anni e per questo anniversario è stata realizzata una mostra

http://www.comune.pesaro.pu.it/fileadmi ... ariook.pdf

Mi chiedo cosa aspettino a fare una linea replica come fatto già da Triumph, Ducati e Moto Guzzi :roll: :roll:

Vi segnalo inoltre "Pesaro in moto"

http://www.officinebenelli.it/?argomento=pesaro
Rispondi