Colore candele
Colore candele
Ciao...ho comprato un paio di scarichi aperti per la mia Bonnie ad iniezione.
Cambierò la mappatura in officina in occasione del primo tagliando ovvero tra 500 km ma non riesco a non montare già ora gli emgo...
Qual'è il colore esatto delle candele per sapere se la carburazione è ok? elettrodi nocciola?
Elettrodi bianchi=carb. magra?
Elettrodi blu= grassa?
...ammetto di non ricordarmi più dai tempi del cinquantino...
Cià!
P.
Cambierò la mappatura in officina in occasione del primo tagliando ovvero tra 500 km ma non riesco a non montare già ora gli emgo...
Qual'è il colore esatto delle candele per sapere se la carburazione è ok? elettrodi nocciola?
Elettrodi bianchi=carb. magra?
Elettrodi blu= grassa?
...ammetto di non ricordarmi più dai tempi del cinquantino...
Cià!
P.
...la mia bonnina nuova fa 10-11 Km con un litro...ho già chiamato in concessionaria, in occasione del 1° tagliando si rivede mappatura e parametri vari visto che non ho uno Scania...Rubin ha scritto:Aggiungerei,
con tutti questi spippoli abbiamo tutti la forte tendenza ad ingrassare.
...però dovrei essere a posto con la grassezza della carburazione :lol:
No. Al e' unico. Col binocolo, figuriamoci!
Comunque ieri 129 km dal pieno alla riserva con il getto del massimo sempre a tutta (in 5^).
E' solo una combinazione di piu' fattori:
-la tempesta incombente alle spalle fin da busto arsizio.
-star dietro a LiSerge che va come un disgrazito in due, in t-shirt, sotto un diluvio.
-ma soprattutto mai mettersi alla guida dopo aver visto in circuito le MV 500 da gran premio!
morale: sulla MI-PD ci avro' lasciato un chilo di di gomma, temo che la polstrada a breve mi farà una visita a domicilio.
E dire che faccio sempre piu' di 200km con il pieno...
Comunque ieri 129 km dal pieno alla riserva con il getto del massimo sempre a tutta (in 5^).
E' solo una combinazione di piu' fattori:
-la tempesta incombente alle spalle fin da busto arsizio.
-star dietro a LiSerge che va come un disgrazito in due, in t-shirt, sotto un diluvio.
-ma soprattutto mai mettersi alla guida dopo aver visto in circuito le MV 500 da gran premio!
morale: sulla MI-PD ci avro' lasciato un chilo di di gomma, temo che la polstrada a breve mi farà una visita a domicilio.
E dire che faccio sempre piu' di 200km con il pieno...