Io me la sono letta 15minuti fa' quella prova...e non è che brilli poi così tanto! E lo dice uno assolutamente imparziale...mi fanno abbastanza cacare tutte. A parte il piacere di guida, che è profondamente soggettivo, consuma di più, ha meno autonomia, bisogna riempire due serbatoi anzichè uno, manca l'indicatore della broda, è l'unica con il cupolino non regolabile, ha i freni anteriori un po' sottodimensionati e con poca resistenza rispetto ad altri...che non è proprio poco per chi deve viaggiare. :roll: Poi è veramente, ma veramente inguardabile...è persino meglio la Morini! :shock: La Guzzi quella no, è troppo brutta anche per il Kappone.... :lol: :lol: ;)
trevor ha scritto:E' quella con meno cc di tutte ed è l'unica arrivata intera alla fine 8-)
Vero, questo sì. E non è meno importante di certo. Però magari è una questione di esemplari esaminati..mentre invece i difetti rilevati sono in partenza. Boh.. :roll:
Sta moto non si puo vedere... sembra una snowmobile o meglio... un jet ski...
:-sbad ...
...non capisco lo sbalzo estetico da Janis a sta cosa....
ma lo sprai tu :D
Mah, poi tutta sta inguardabilità io non ce la vedo....a me piace anche esteticamente....certo nulla a che vedere con le classic, ma come enduro mi piace!!
Zip ha scritto:Mah, poi tutta sta inguardabilità io non ce la vedo....a me piace anche esteticamente....certo nulla a che vedere con le classic, ma come enduro mi piace!!