Ciao ragazzi! Probabilmente in un giorno tra il 28 Luglio e il 3 Agosto io con zavorrina andremo a fare un giro dalle parti del Friuli...tipo San Daniele del Friuli, Gemona, Osoppo, Cividale, Palmanova..
Se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto... L'idea iniziale era di dormire una notte in slovenia..a Caporetto...probabilmente salterà la tappa slovena e faremo una cosa in giornata...
Avanti signori venghino! :D
Giretto Nord-Est
occhio se vai in slovenia..controlla bene la tua patente..perchè ho letto un articolo su due poverette che arrivati alla frontiera li hanno fatti fermare e volovano fargli lasciare li la moto se non pagavano 300 euro di multa..perche la sua patente li non era valida..ti conviene passare in un autoscuola prima di partire..
ciao Gianni...allora io domani parto per una settimana...di meritate ferie... Quando torno ti aggiornerò subito su tutto...comunque ho gia buttato giu un giretto...con anche nell'eventulità tappa per dormire...
Scusami ma son tornato ora da Napoli per lavoro e domani riparto di nuovo.... Comunque se hai necessità scrivimi o chiamami pure anche sul cell...
8-)
Scusami ma son tornato ora da Napoli per lavoro e domani riparto di nuovo.... Comunque se hai necessità scrivimi o chiamami pure anche sul cell...
8-)