Sabato 21 Giugno

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Sabato 21 Giugno

Messaggio da Anonymous »

Ho voglia di andare al mare!!! :D
Sempre che il caro tempo tenga, a qualcuno andrebbe di venire a fare un giro al mare?? :roll: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ciao,
parto oggi con fidanzata per andare da amici che hanno un'agriturismo a Faenza, poi da lì ci si sposta per andare al mare in Romagna. Non farò parte della compagnia, ma se passi da lì...
a presto
Teddy
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io sabato ventuno parto da via paesana alla volta di via tripoli, sarò la fino alle settemmezza, se passi di qua fai un salto, metto la sabbia e la piscina gonfiabile..!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io per me si può fare! ora vado a travajè. al max ci si sente per tel così ci si mette d' accordo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non infilo il casco ... azz maledetto dentista :oops: :cry: :-casco
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ecco il risultato della giornata al mare:

Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...o del caro benzina???! :roll: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

il casco è per le elemosina.. manca però la scritta grazie ... :D :D :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

beh, nella foto non rende, capirai saran state le 6 del mattino... :-beer però, alla prossima zingarata, lo teniamo ultimo del gruppo!!!! perchè più dei 100 all ' ora mr. souldancer proprio nn li vuole fare. Sei d' accordo Marco? ;) un saluto da un componente del gruppo scissionista, i B.B.S.M. 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Big Tony ha scritto: però, alla prossima zingarata, lo teniamo ultimo del gruppo!!!! perchè più dei 100 all ' ora mr. souldancer proprio nn li vuole fare. Sei d' accordo Marco? ;)
Mah....deve avere il contaKM tarato con 50km orari in più... :lol: !
Che giornata comunque... :D sono rientrato in casa alle 7.30 del mattino distrutto come poche altre volte, ogni tanto ci vanno proprio delle botte di vita così!! :D :D 8-)
Rispondi