Presentazione ufficiale Guzzi V7
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Messaggi: 5866
- Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Località: Camogli
- Contatta:
Beh... non mi dispiace... vista in fotografia... comunque quoto 100% buona base per una special...
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- franzonneville
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 931
- Iscritto il: 19 feb 2007, 9:52
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
- Località: Borgo san Donnino
-
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 2875
- Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
- Località: Florence.Tuscany
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 5720
- Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- Località: IMOLA
bah!! l'ho vista dal vivo e non mi dice niente, se volevano far guerra a Triumph dovevano fare qualcosa di più, magari farla più simile al vecchio V7
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Sono d'accordo, magari impreziosita dal tipico serbatoio cromato, per poi riservare il bel serbatoio sport ad una vera nuova versione V7 Sport con tanto di semimanubrio - come fa Triumph con Thruxton - vale a dire fare ciò che attendono molti guzzisti da molti anni.rocker ha scritto:bah!! l'ho vista dal vivo e non mi dice niente, se volevano far guerra a Triumph dovevano fare qualcosa di più, magari farla più simile al vecchio V7
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 5720
- Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- Località: IMOLA
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 3434
- Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Località: Firenze
- Contatta:
Ragazzi, l'ho vista dal vivo.
Ho girato attorno alla Guzzi per circa mezz'ora.
E' bella, ve lo assicuro.
Forse, per come esce dalla fabbrica, è più 'completa' della Bonnie.
Bel manubrio, più basso di quello Bonnie originale, frecce più piccole delle orecchie di Topo Gigio made in Triumph, bellissimo serbatoio, bellissima sella, bei parafanghi, bella strumentazione.
Un'ottima base per una bellissima special.
Personalmente queste le mie prime modifiche da apportare:
1) montaggio soffietti forcella;
2) cambio frecce e gruppo ottico posteriore;
3) sostituzione manubrio (nonostante l'originale sembra comodo e decente esteticamente) con un bel dargbar.
Tutto qui.
Forse con il nuovo anno ci faccio un pensierino...anche perchè, da egocentrico quale sono, mi turba profondamente il fatto che a Roma non sono più da tempo uno dei pochi possessori della Bonnie.
Un abbraccio a tutti!
V.
Ho girato attorno alla Guzzi per circa mezz'ora.
E' bella, ve lo assicuro.
Forse, per come esce dalla fabbrica, è più 'completa' della Bonnie.
Bel manubrio, più basso di quello Bonnie originale, frecce più piccole delle orecchie di Topo Gigio made in Triumph, bellissimo serbatoio, bellissima sella, bei parafanghi, bella strumentazione.
Un'ottima base per una bellissima special.
Personalmente queste le mie prime modifiche da apportare:
1) montaggio soffietti forcella;
2) cambio frecce e gruppo ottico posteriore;
3) sostituzione manubrio (nonostante l'originale sembra comodo e decente esteticamente) con un bel dargbar.
Tutto qui.
Forse con il nuovo anno ci faccio un pensierino...anche perchè, da egocentrico quale sono, mi turba profondamente il fatto che a Roma non sono più da tempo uno dei pochi possessori della Bonnie.
Un abbraccio a tutti!
V.