raduno
raduno
con la presente desidero informarvi che il giorno 08-06-08 presso i locali del CRC Antella ( VIA DI PULICCIANO ANTELLA 50011 zona firenze sud a tre chilometri dal casello A1 )si svolgerà un raduno organizzato dal motoclub
BB BROTHER.
intervenite numerosi !!!!!
si prevede l'esposizione di varie concessionarie motociclistiche fra le quali:
APRILIA, MV AUGUSTA KAWASAKI SUZUKI YAMAHA.
Moto di un'altra era.
inizio iscrizioni ore 09:00 partenza per un giretto nel chianti con aperitivo ore 10:00, ore 13:00 circa pranzo con piatti di stagione e tipici.
Alle 15:00 TORNEO DI CALCIO BALILLA si conclude con la premiazione dei vincitori.
TUTTO QUESTO PER SOLI 15 EURO.
VI ASPETTIAMO CIAO CIAO. :D :D :D
BB BROTHER.
intervenite numerosi !!!!!
si prevede l'esposizione di varie concessionarie motociclistiche fra le quali:
APRILIA, MV AUGUSTA KAWASAKI SUZUKI YAMAHA.
Moto di un'altra era.
inizio iscrizioni ore 09:00 partenza per un giretto nel chianti con aperitivo ore 10:00, ore 13:00 circa pranzo con piatti di stagione e tipici.
Alle 15:00 TORNEO DI CALCIO BALILLA si conclude con la premiazione dei vincitori.
TUTTO QUESTO PER SOLI 15 EURO.
VI ASPETTIAMO CIAO CIAO. :D :D :D
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
grazie di cuore a tutti voi :D :DAgi ha scritto:Cerve... ringrazia i BB Bro's per l'accoglienza e per il bel giro, condito (finalmente........) da botta di c#lo che ci ha permesso di star fuori in compagnia senza bagnarci. Sono contento di aver conosciuto te, Max055 ed aver ritrovato L'Oste e The Saint. Alla prossima!!!!
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
grazie anche da me.
Vivo ormai lontano da Firenze, e mi manca tutto terribilmente.
sabato ho fatto la citta' a piedi, domenica collinare nel chianti, sub - culturale al circolo ricreativo l'Antella, due chiacchiere coi vecchini sulla viola, un pranzo freddo (panzanella docet) in vero stile "circolino", atmosfere e spaccati che solo chi ha vissuto le "cdp , casedelpopolo" puo' capire.
Mi e' mancato e mi manchera' tutto questo.
La moto e' stato un contorno, ed e' tutto dire!
sabato ho fatto la citta' a piedi, domenica collinare nel chianti, sub - culturale al circolo ricreativo l'Antella, due chiacchiere coi vecchini sulla viola, un pranzo freddo (panzanella docet) in vero stile "circolino", atmosfere e spaccati che solo chi ha vissuto le "cdp , casedelpopolo" puo' capire.
mi fa veramente piacere che queste "cose" facciano ancora effetto....sono quasi commosso, grazie a nome di tutti i BBB.folletto_kokopelli ha scritto:grazie anche da me.
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
tanto....che siamo vanesi lo sanno tutti ormai.....
:lol:
http://bbbteam.freeforumzone.leonardo.i ... dd=7604681
:lol:
http://bbbteam.freeforumzone.leonardo.i ... dd=7604681
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta: