P o i n t B r e a k + Le Vibrazioni

La tipica sezione "Altri argomenti"...
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No

Messaggio da ceccomannaro »

Ebbravo Trevor ;)
Per il resto concordo con Andy:passano gli anni ma "l'ambientino" rimane :?
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

leggo solo ora.
è massacrante e deludente scontrarsi con queste realtà... ma alla fine alle volte i sacrifici vengono ripagati.
io cmq...al posto vostro non mi sarei sbattuto a cercare la strumentazione necessaria... più che altro per ragioni di correttezza e di budget... poi per carità, quando si suona con altri gruppi che hanno una produzione gira così... ma in genere è meglio saperlo prima, anche perchè non è corretto pagare per suonare.

assurda la richiesta di sentire registrato "cosa fa" il gruppo supporto... in 14 anni mai successo...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Vedoi Dario, eravamo davanti al bivio.

Ci sbattiamo e suoniamo

o

non ci sbattiamo e non suoniamo

Io amo suonare dal vivo ed ho mollato :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io non la vedrei cosi,intanto quello che conta è dare corpo alle proprie sane passioni,e per un gruppo è fondamentale cogliere sempre le occasioni che ti mettono in evidenza,anche se per farlo qualche volta occorre mandare giu' qualche piccolo boccone amaro,occasioni,dicevo, che in compenso ti permettono di esprimere il talento se c'è o la voglia di fare musica e ovviamente farsi aprezzzare da un pubbico piu ampio,che se sai dare emozioni ti ripaga ampiamente di tutti i bocconi amari.
E' giusto Ale condivido la tua voglia di preseverare,perchè non è stato uno sbaglio ,e pertanto neanche diabolico.Suona e suona ancora fino a quando avrai qualcosa da dire!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:twisted: 8-) ;)
Rispondi