con un arbitro così

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

con un arbitro così

Messaggio da Anonymous »

..... andrei allo stadio tutte le domeniche solo per lui...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per la cronaca è brasiliano.... l'arbitro Margarida.... fantastico ... un vero BUHO del calcio.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ahahahha grande..... :lol: :lol: :lol: :lol:
sembra un guardalinee che c'era a Torino-Milan....eheheh
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Troppo bello,ma sarà vero???Se è vero non fatelo sapere a b]Ronaldo !!!![/b] :lol: :lol: :lol:
Saluti gai per tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

le immagini mi pare siano state montate un po' ad arte, ad ogni modo nei movimenti così ampi mi ricorda Buzzanca in un qualche film classe B anni 70 in cui impersonava un arbitro siciliano, (in teoria) molto ligio e scrupoloso...qualcuno per caso se lo ricorda :?:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:le immagini mi pare siano state montate un po' ad arte, ad ogni modo nei movimenti così ampi mi ricorda Buzzanca in un qualche film classe B anni 70 in cui impersonava un arbitro siciliano, (in teoria) molto ligio e scrupoloso...qualcuno per caso se lo ricorda :?:
"L'arbitro" D'Amico, 1974
l'ho visto ripetutamente, ha un Buzzanca al meglio e il film e' meno di serie "B" di quanto si possa pensare...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
LiSerge ha scritto:le immagini mi pare siano state montate un po' ad arte, ad ogni modo nei movimenti così ampi mi ricorda Buzzanca in un qualche film classe B anni 70 in cui impersonava un arbitro siciliano, (in teoria) molto ligio e scrupoloso...qualcuno per caso se lo ricorda :?:
"L'arbitro" D'Amico, 1974
l'ho visto ripetutamente, ha un Buzzanca al meglio e il film e' meno di serie "B" di quanto si possa pensare...
non so com'è ma me l'aspettavo che la risposta me l'avresti data tu..... ;)
Rispondi