Colorazione cerchi a raggi

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Colorazione cerchi a raggi

Messaggio da Anonymous »

Far verniciare i cerchi originali della bonnie è un problema?
ho notato che fra le special, pollo a parte, nessuno ha colorato i cerchi a raggi..ora,è x scelta o xkè è complicato/costa troppo? :D
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Trevor...fai vedere la Janis... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Trevor...fai vedere la Janis... ;)
Quest'anno fa il prezioso e non vuole mostrarla :lol: :lol:

Forse perchè i cerchi iniziano a scrostarsi? :twisted:
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

kappa ha scritto:Trevor...fai vedere la Janis... ;)

Trevor , poteva anche risparmiare i soldi della verniciatura....tanto visti i lavaggi che dedica alla Janis i cerchi sarebbero stati neri comunque!! :lol: :lol:

Ps. Scherzi a parte , i cerchi e RAGGI neri della Janis sono molto belli!! ;)
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io ho fatto i cerchi e i mozzi neri lasciando i raggi nell'originale cromo.
Facile non è, anche perchè vanno tolti tutti i raggi e la spesa maggiore è sicuramente da imputare a questa operazione che richiede diverso tempo.
A parte la spesa (intorno ai 400 Neuri, anche se il prezzo và preso con le pinze visto che ho fatto diversi altri lavori) il risultato secondo me è notevole nell'estetica complessiva della moto ;)

Immagine
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Raul ha scritto:Io ho fatto i cerchi e i mozzi neri lasciando i raggi nell'originale cromo.
Facile non è, anche perchè vanno tolti tutti i raggi e la spesa maggiore è sicuramente da imputare a questa operazione che richiede diverso tempo.
A parte la spesa (intorno ai 400 Neuri, anche se il prezzo và preso con le pinze visto che ho fatto diversi altri lavori) il risultato secondo me è notevole nell'estetica complessiva della moto ;)

Immagine
Se non sbaglio e' una moto preparata dal Dingo!! Mi ha fatto vedere i cerchi smontati appena verniciati (nero lucido come i carter vero??).
Moto molto, molto bella , complimenti, azzeccatissima anche la scelta dei colori.
Partecipa alla Bonnie Cup!! Io la voto 10!!
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Raul ha scritto:Io ho fatto i cerchi e i mozzi neri lasciando i raggi nell'originale cromo.

Immagine
Raul complimenti, bellissima! Ma collettori e terminali neri li hai fatti fare? Sarei interessato all'operazione, mi daresti 2 infos...? :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Jackwolf ha scritto:

Immagine
Raul complimenti, bellissima! Ma collettori e terminali neri li hai fatti fare? Sarei interessato all'operazione, mi daresti 2 infos...? :D
i terminali sono bellissimi..ma a quanto ne so..e qualcuno qui lo ha gia testato..dopo un po' si scrostano..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho il Copyright sulla verniciatura dei raggi che anora tengono perfettamente :twisted:

Trovati uno che sappia raggiare bene e vai tranquillo, spesa a parte... :lol:
Rispondi