Gomme 140
lo so .......................Rubin ha scritto:Certo, ma gli scarichi non sono riportati sul libretto!Clock Dva ha scritto:bene, ho già ordinato la 140 !!! ;)
:lol: :lol:
per la revisione .... :roll:
la mia vecchia bonnie di prima la passò con le TOGA montate :shock:
Ultima modifica di Anonymous il 28 mag 2008, 15:12, modificato 3 volte in totale.
Beh, puoi sempre finirle prima di portarle dal giudice............, con un bel burn-out e pit stop davanti all'officina.Clock Dva ha scritto:lo so .......................Rubin ha scritto:Certo, ma gli scarichi non sono riportati sul libretto!Clock Dva ha scritto:bene, ho già ordinato la 140 !!! ;)
:lol: :lol:
per la revisione .... :roll:
la mia vecchia bonnie di prima la passò con le TOGA montate :shock:
Il primo passo da fare è chiedere il nullaosta alla casa madre per poi sottoporre la moto a revisione straordinaria.Rubin ha scritto:A quale loggia massonica segreta bisogna iscriversi per far passare un 150 alla revisione?Giovane Diorra ha scritto:c'è chi (come me) ha addirittura la 150 sempre sul cerchio originale
Vai sereno, risultato eccellente ;)
Ho inviato la richiesta a Triumph Italia da circa 1 anno e attendo ancora una risposta. Devo dire che come supporto post vendita non mi hanno meravigliato per l'attenzione verso il cliente... :?
..faccio una media di 1000 km al mese e la moto è del gennaio 2007 ...farò in tempo a consumarle !Rubin ha scritto:Beh, puoi sempre finirle prima di portarle dal giudice............, con un bel burn-out e pit stop davanti all'officina.Clock Dva ha scritto:lo so .......................Rubin ha scritto:
Certo, ma gli scarichi non sono riportati sul libretto!
e casomai mi tengo un paio di "suole regolari" da parte per l'occasione... ;)
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Io monto da sempre il 150 con revisione senza problemi, qualcuno dei miei amici ha addirittura il 160 sul cerchio originale della Trux e senza problemi particolari, pero' con anteriore in misura 110..
L'estetica a mio avviso migliora , il gommone ha sempre il suo fascino, pero' in quanto a guidabilita' non concordo in nessuna miglioria...anzi avrei molto da ridire!! :roll: ...
Il 140 mi sembra una scelta piu' proporsionata al tipo di moto...ma in entrambi i casi visto quello che si rischia il gioco non vale la candela!!
L'estetica a mio avviso migliora , il gommone ha sempre il suo fascino, pero' in quanto a guidabilita' non concordo in nessuna miglioria...anzi avrei molto da ridire!! :roll: ...
Il 140 mi sembra una scelta piu' proporsionata al tipo di moto...ma in entrambi i casi visto quello che si rischia il gioco non vale la candela!!
Gerry
mah.. ti dico solo che ho cominciato a grattare le pedane del Thrux e sono passato alle Valtermoto arretrateGerry ha scritto: il gommone ha sempre il suo fascino, pero' in quanto a guidabilita' non concordo in nessuna miglioria...anzi avrei molto da ridire!! :roll: ...
Poi ho cominciato a grattare il cavalletto e l'ho piegto un po...
Ora ho scoperto di aver grattato pure i collettori laterali... eccheccazzo! :evil:
Io ho riscontrato solo ed unicamente pregi. L'unico difetto? Non essere in regola :?
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200