Swatch
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Swatch
Lo so che sono ancora in produzione, ma sicuramente siamo lontani dell'effetto moda di una 15ina di anni fa...
Io l'ho vissuta in pieno e mi sono proprio divertito!!! Fortunatamente a 15 anni soldi ce n'erano pochi...meglio così visto che ora questi orologi non valgono più nulla!!!!
Date una occhiata ad E-bay...tranne alcuni casi si compra tutto molto facilmente...
E voi? Anche voi eravate Swatch dipendenti?
Io l'ho vissuta in pieno e mi sono proprio divertito!!! Fortunatamente a 15 anni soldi ce n'erano pochi...meglio così visto che ora questi orologi non valgono più nulla!!!!
Date una occhiata ad E-bay...tranne alcuni casi si compra tutto molto facilmente...
E voi? Anche voi eravate Swatch dipendenti?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
...il primo me lo feci arrivare da Grenoble, era lo Scheletre se non sbaglio (quello tutto trasparente) e, l'anno dopo presi quello tutto nero (cinturino quadrante e numeri) che non si vedeva una mazza, devo averli ancora da qualche parte a casa dei miei...pero' se non ricordo male altro che 15 anni fa....credo fosse l'84 o l'85.......min**ia quanto sono "diversamente giovane"! :lol:
- kappa
- EX Presidente
Totalmente contagiato dall' 85 al 94 ho messo su una discreta collezione compreso alcuni pezzi rari e varianti.
Con un amico antiquario di stoccolma avevamo messo su un commercio in grande stile qui in Italia.Lui li comprava in Svezia e limitrofi (dove non valevano niente) li mandava giu' ed io li "spacciavo" letteralmente in versilia. Crono e scuba come se piovesse e posso dirvi che mi e' passato per le mani sia un Kiki picasso che un mimmo paladino (venduti poi alla fiera antiquaria di Parigi).
Memorabile una sera in Canniccia dove un pirlone mi ha dato un milione per un happy fish che avevo al polso per regalarlo alla sua ganza.
Eravamo arrivati a un punto tale di rompere i due crono con il meccanismo dorato: il goldfinger e il rollerball e di farcelo in oro con tanto di punzonatura e cmq rivenderli!!!!! :twisted: :twisted:
I miei primi passi nel commercio..........
Con un amico antiquario di stoccolma avevamo messo su un commercio in grande stile qui in Italia.Lui li comprava in Svezia e limitrofi (dove non valevano niente) li mandava giu' ed io li "spacciavo" letteralmente in versilia. Crono e scuba come se piovesse e posso dirvi che mi e' passato per le mani sia un Kiki picasso che un mimmo paladino (venduti poi alla fiera antiquaria di Parigi).
Memorabile una sera in Canniccia dove un pirlone mi ha dato un milione per un happy fish che avevo al polso per regalarlo alla sua ganza.
Eravamo arrivati a un punto tale di rompere i due crono con il meccanismo dorato: il goldfinger e il rollerball e di farcelo in oro con tanto di punzonatura e cmq rivenderli!!!!! :twisted: :twisted:
I miei primi passi nel commercio..........
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- kappa
- EX Presidente
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Trattasi di librone nero di Roland Carrera denominato SWATCHISSIMO 1981-1991 di circa 520 pagine con tutti i modelli fotografati più due bellissimi inserti in Inglese sui prototipi,ibridi,e varianti dei modelli di produzione-Direi quanto di più completo c'era in giro.La qualità delle foto è ai massimi livelli.Le recensioni sui modelli sono in tre lingue Italiano,Inglese,Francese.kappa ha scritto:Uuhhh...dammi qualche info in più. Sarei interessato! Molto... ;)rjng ha scritto:Nel caso servisse a qualcuno glielo vendo per poco.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- kappa
- EX Presidente
MPrjng ha scritto:Trattasi di librone nero di Roland Carrera denominato SWATCHISSIMO 1981-1991 di circa 520 pagine con tutti i modelli fotografati più due bellissimi inserti in Inglese sui prototipi,ibridi,e varianti dei modelli di produzione-Direi quanto di più completo c'era in giro.La qualità delle foto è ai massimi livelli.Le recensioni sui modelli sono in tre lingue Italiano,Inglese,Francese.kappa ha scritto:Uuhhh...dammi qualche info in più. Sarei interessato! Molto... ;)rjng ha scritto:Nel caso servisse a qualcuno glielo vendo per poco.
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009