Scarichi
Scarichi
Domandina a titolo informativo generale... :D :D
se non ho inteso male i TOR sono gli scarichi + "civili" che si possono montare..anke se nn li ho ancora sentiti.. :(
Ma la maggior parte montano altro..Toga,megaton, emgo, ecc...
visto che nessuno di questi è omologato ecc,ecc..
Ma qnd vi fermano?multe, fermi,ecc..??a nessuno? :?
visto che anke io sono del vostro stesso parere..è meglio essere informati x tempo.. :-risatona :shock:
se non ho inteso male i TOR sono gli scarichi + "civili" che si possono montare..anke se nn li ho ancora sentiti.. :(
Ma la maggior parte montano altro..Toga,megaton, emgo, ecc...
visto che nessuno di questi è omologato ecc,ecc..
Ma qnd vi fermano?multe, fermi,ecc..??a nessuno? :?
visto che anke io sono del vostro stesso parere..è meglio essere informati x tempo.. :-risatona :shock:
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Confermo che i TOR sono i più civili ma comunque non omologati.
Il rischio delle multe c'è, dipende sempre da chi trovi. Una volta mi hanno fermato i Carabinieri e sono passato indenne con gli scarichi MAS totalmente liberi...
Ora monto degli omologati, anche perchè nella mia regione si sono messi in mente di dare un giro di vite. Nei week end si appostano a fermare solo motociclisti. L'ultima volta il telegiornale ha riportato 100 motociclisti fermati. Da questi sono scaturite 70 multe e 30 ritiri di libretto... oltre a 16000? ricavati :? Non male per un week end.
Il rischio delle multe c'è, dipende sempre da chi trovi. Una volta mi hanno fermato i Carabinieri e sono passato indenne con gli scarichi MAS totalmente liberi...
Ora monto degli omologati, anche perchè nella mia regione si sono messi in mente di dare un giro di vite. Nei week end si appostano a fermare solo motociclisti. L'ultima volta il telegiornale ha riportato 100 motociclisti fermati. Da questi sono scaturite 70 multe e 30 ritiri di libretto... oltre a 16000? ricavati :? Non male per un week end.
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
.....Ma una foto di questi scarichi?? Sono ripetitivo...ma la curiosita' AUMENTA!!Fabiker ha scritto:Confermo che i TOR sono i più civili ma comunque non omologati.
Gerry
non abbastanza curioso evidentemente... ;)Gerry ha scritto:
.....Ma una foto di questi scarichi?? Sono ripetitivo...ma la curiosita' AUMENTA!!
http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=3056
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Qua si mette male ragazzi... io credo che faro emigrare la T-Sport in Ungheria. :lol: :lol: :lol:Fabiker ha scritto:Nei week end si appostano a fermare solo motociclisti. L'ultima volta il telegiornale ha riportato 100 motociclisti fermati. Da questi sono scaturite 70 multe e 30 ritiri di libretto... oltre a 16000? ricavati :? Non male per un week end.
Col'iniezione riesco a farlo omologare Euro2, con tanto di gommone 180 posteriore... e niente piu bollo, non parlando dell'assicurazione che costa 100? all anno... :lol: :lol: :lol: